Modulo di reclamo EON Energia

Descrizione

Modulo da utilizzare per inoltrare un reclamo al servizio di assistenza clienti E.ON Energia S.p.A. qualora il cliente riscontrasse problematiche rispetto al contratto sottoscritto, importi anomali delle bollette, letture errate del contatore, doppi pagamenti o rimborsi non effettuati, guasti e interruzioni di energia, mancato rispetto dei tempi previsti per eseguire interventi o lavori richiesti, ecc.

Il modulo, una volta compilato in tutti i suoi campi, potrà essere inoltrato via fax, posta elettronica o racomandata ad uno dei seguenti recapiti:

Fornitura casa
E.ON Energia S.p.A. Casella Postale 14029 20140 Milano
numero verde 800 999 777 Fax 800 999 599 servizio.clienti@eon-energia.com

Fornitura azienda
E.ON Energia S.p.A. Casella Postale 14029 20140 Milano
numero verde 800 999 222 Fax 800 999 299 business@eon-energia.com

Fonte: eon-energia.com

Tags:  eon reclamo elettricità reclamo gas

Formati
PDF
Documenti correlati
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa

Utilità