Modulo da utilizzare per inoltrare un reclamo al servizio di assistenza clienti E.ON Energia S.p.A. qualora il cliente riscontrasse problematiche rispetto al contratto sottoscritto, importi anomali delle bollette, letture errate del contatore, doppi pagamenti o rimborsi non effettuati, guasti e interruzioni di energia, mancato rispetto dei tempi previsti per eseguire interventi o lavori richiesti, ecc.
Il modulo, una volta compilato in tutti i suoi campi, potrà essere inoltrato via fax, posta elettronica o racomandata ad uno dei seguenti recapiti:
Fornitura casaE.ON Energia S.p.A. Casella Postale 14029 20140 Milanonumero verde 800 999 777 Fax 800 999 599 servizio.clienti@eon-energia.com
Fornitura aziendaE.ON Energia S.p.A. Casella Postale 14029 20140 Milanonumero verde 800 999 222 Fax 800 999 299 business@eon-energia.com
Fonte: eon-energia.com
Tags: reclamo elettricità reclamo gas