© Modulo disdetta Tiscali per variazioni contrattuali

Descrizione

Fac simile che il cliente può utilizzare per disdire Tiscali se non intende accettare le modifiche contrattuali che il gestore telefonico ha comunicato di voler applicare al vecchio contratto.

Si tratta di variazioni contrattuali (aumento dei costi di disattivazione, aumento delle penali previste in caso di mancata restituzione delle apparecchiature, nuova periodicità nella emissione delle fatture, ecc.) che sono previste dalle condizioni generali e dalla carta dei servizi, dunque, pienamente lecite se dettate da giustificati motivi (esigenze di carattere tecnico o commerciale, adeguamento a certe disposizioni di legge, ecc.).

Tali modifiche vengono generalmente comunicate al cliente attraverso una specifica informativa scritta: il cliente ha 30 giorni di tempo per compilare e spedire il modulo disdetta Tiscali per variazioni contrattuali. Trascorso questo periodo, le nuove condizioni si intendono accettate dal cliente. E' bene sottolineare che con la disdetta il cliente non può subire l'applicazione di penali o costi, né gli può essere richiesto il rimborso degli sconti fruiti nel periodo come conseguenza dell'adesione ad una promozione.

Il modulo disdetta Tiscali per variazioni contrattuali una volta compilato e sottoscritto può essere spedito - mediante raccomandata con avviso di ricevimento - all'indirizzo 

Tiscali Italia S.p.A.
Ufficio Gestione Contratti
Località Sa Illetta
Strada Statale 195 km 2.300 
09123 Cagliari 

E' importante allegare una copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

In alternativa alla posta raccomandata, ci sono le seguenti opzioni disponibili: la posta elettronica certificata (cessazionecontratti@legalmail.it), il servizio telefonico di Assistenza Clienti Tiscali (130 per i clienti privati), la sezione MyTiscali presente sul sito ufficiale della compagnia.

Tags:  disdetta telefonica tiscali disdetta adsl

Formati
DOC
Documenti correlati
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa e di aver letto e accettato i termini e le condizioni di utilizzo del portale

Utilità