Modulistica per gestione servizi Tiscali

In questa unica sezione è presente la modulistica dei due operatori Linkem e Tiscali. Il motivo è da ricercarsi nel fatto che il 1° agosto 2022 Tiscali e Linkem si sono uniti in un unico gruppo, dando vita ad uno dei principali operatori di telecomunicazioni in Italia, specializzato nell'offerta di servizi di connessione a internet ad alta velocità. In particolare i servizi a banda ultralarga wireless si basano sulle tecnologie FWA (Fixed Wireless Access) e FTTH (Fiber To The Home). Oggi il marchio Linkem identifica i servizi commercializzati da Tiscali Italia S.p.A. in tecnologia FWA 4G e 5G. 

In particolare in quest'area sono raccolti modelli utili per 

Attivazioni e modifiche

Troverai qui tutti i moduli necessari per attivare una nuova offerta, cambiare il tuo piano tariffario, aggiungere o togliere servizi extra o gestire le varie opzioni.

Recesso e disdette

Vuoi recedere dal tuo contratto o disattivare un servizio? In questa sezione troverai i moduli adatti alle tue esigenze.

Assistenza e supporto

Modelli e informazioni di contatto per chi ha bisogno di assistenza tecnica, vuole segnalare un guasto o richiedere una sostituzione della SIM e così via.

Fatturazione e pagamenti

Moduli per richiedere la copia di una fattura, per ottenere contestare una bolletta, per richiedere una rateizzazione e così via.

Quali moduli puoi trovare? Ad esempio:

  • modulo di recesso
  • modulo di portabilità del numero
  • modulo di richiesta di duplicato della SIM
  • modulo di richiesta di assistenza tecnica
  • modulo di richiesta di informazioni contrattuali

Il nostro team si impegna a mantenere la modulistica sempre aggiornata, in modo da offrire sempre le versioni più recenti.

Modulo restituzione modem Tiscali: fac simile editabile

modulo restituzione modem tiscali

Il modulo con cui contestare l'addebito in fattura di una penale per mancata restituzione modem Tiscali. Ricordiamo che la restituzione del modem Tiscali va effettuata entro 30 giorni dall'avvenuta cessazione del servizio.

Modulo reclamo Tiscali: fac simile WORD editabile

reclamo Tiscali, tiscali lamentele

Fac simile da utilizzare per inoltrare un formale reclamo scritto a Tiscali. In particolare il modulo di reclamo Tiscali può essere utilizzato se, ad esempio, la connessione internet è da tempo più lenta rispetto al solito, se hai cercato più volte di comunicare un guasto al Servizio Clienti, ma ...

Modulo disdetta Tiscali: PDF, DOC, info utili

modulo disdetta tiscali , fac simile disdetta tiscali ,

Il modulo disdetta Tiscali, disponibile in questa scheda in formato PDF, va utilizzato dal cliente che intende comunicare formalmente alla compagnia telefonica la disdetta o il recesso dal contratto di abbonamento.

Disdetta Tiscali: in quali casi si può comunicare

La disdetta Tiscali è un'opzione...

Rimborso credito residuo Linkem: modulo PDF

rimborso credito residuo Linkem, trasferimento credito residuo Linkem

Il modello con cui il cliente può chiedere a Linkem il trasferimento o il rimborso del credito telefonico residuo presente sulla Carta SIM al momento della cessazione del rapporto.

Trasferimento o rimborso credito residuo Linkem

Si tratta di un modulo con cui il cliente, che ha appena comunicato ...

Costi di recesso Linkem: quando reclamare

costi disattivazione linkem, penali linkem

I costi di disattivazione, spesso accomunati impropriamente alle penali, sono addebitati da Linkem nel momento in cui il cliente decide di comunicare la disdetta dal contratto. Il loro importo varia in funzione del profilo del cliente e dell'offerta sottoscritta. Chi volesse per qualche ragione c...

Modulo interruzione contratto Linkem

modulo interruzione contratto linkem

Negli ultimi anni Linkem, con la connessione ad internet tramite sistema Wimax (basato sul wireless a banda larga), ha riscosso un forte consenso del pubblico. Ci possono essere situazioni, tuttavia, in cui le aspettative dei consumatori rimangono disattese. In questi casi le possibili soluzioni sono il reclamo Linkem oppure l'interruzione del rapporto con la compagnia.

Segnalazione guasti Linkem: moduli, recapiti e consigli utili

disservizi linkem, problemi linkem

In caso di disservizi o problemi con il gestore Linkem, il cliente può contattare gratuitamente il servizio assistenza clienti ai numeri 800.546.536 (privati) e 800.487.078 (business), può ricercare eventuali informazioni utili alla risoluzione consultando le apposite sezioni del sito ufficiale, oppure può formulare un reclamo in forma scritta.

Modulo reclamo Linkem: PDF, WORD

modulo reclamo Linkem

Moduli da utilizzare nel caso in cui si intenda sporgere un reclamo nei confronti di Linkem per un disservizio tecnico (velocità di navigazione inferiore ai valori reclamizzati, ritardo nell’attivazione del servizio di connessione, sospensione del servizio non dovuto a cause di forza maggiore, ma...