Linkem cambio intestatario contratto: PDF e istruzioni
Descrizione
Il cambio intestatario Linkem è un'operazione attraverso la quale l'attuale titolare del rapporto chiede che il contratto relativo al servizio Internet venga intestato ad una nuova persona oppure ad una società.
Linkem cambio intestatario contratto: quando richiederlo
Una simile procedura può essere richiesta, ad esempio, quando il nuovo inquilino (Rossi) intende mantenere con Linkem il contratto stipulato dal precedente inquilino (Bianchi). Nel caso specifico è Bianchi che cede il proprio contratto a Rossi.
Rossi sarà in ogni caso tenuto al pagamento degli importi non ancora fatturati, alla data di efficacia della richiesta di cessione del contratto. Da parte sua Bianchi (cedente) non può considerarsi liberato dalle sue obbligazioni verso Linkem fino all'avvenuto pagamento del primo canone fatturato a Rossi (cessionario).
In ogni caso Bianchi resta responsabile per le obbligazioni verso Linkem nel caso in cui quest’ultima non presti il proprio consenso alla cessione del contratto.
Eventuali richieste di variazione di piani tariffari o di servizi relativi all’abbonamento oggetto della cessione potranno essere richiesti da Rossi (cessionario) solo ed esclusivamente a cessione avvenuta.
Diverso è il caso in cui il nuovo inquilino (Rossi) che aveva già un contratto con Linkem presso la vecchia abitazione, intenda ora trasferirlo al nuovo appartamento. In questo caso Rossi può attivare la procedura di trasloco Linkem.
Cambio intestatario Linkem: come farlo
Non occorre far altro che compilare e firmare il modulo presente in questa scheda, allegarci la copia di un documento d’identità del cedente e del cessionario ed inoltrare il tutto con le seguenti modalità:
- via Fax al numero 080/5622085
- tramite e-mail all’indirizzo servizioclienti@linkem.com.
Tags:
traslochi