Fac simile reclamo Linkem editabie
Descrizione
Modelli da utilizzare nel caso in cui si intenda sporgere un reclamo nei confronti di Linkem per un disservizio subito: velocità dell'adsl inferiore ai valori reclamizzati, ritardo nell’attivazione del servizio di connessione, sospensione del servizio non dovuto a cause di forza maggiore, mancato o ritardato ripristino del servizio, addebiti in bolletta non dovuti, ecc.
Il modulo di reclamo Linkem va trasmesso dal cliente privato con le seguenti modalità:
- tramite posta raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo Linkem S.p.A. Ufficio Amministrativo, Strada Provinciale Bari - Modugno, 1 70132 Bari;
- via mail all’indirizzo gestioneclienti@linkem.com;
- via pec all’indirizzo gestioneclientilinkem@legalmail.it;
- via fax al numero 080/5622086.
I clienti business hanno a disposizione gli stessi recapiti per quanto concerne la raccomandata e la PEC; ciò che varia è
- l'e-mail all’indirizzo gestioneclientibusiness@linkem.com
- il fax al numero 080/5622094.
Alla ricezione del modulo di reclamo, Linkem valuta la fondatezza del reclamo e si impegna a fornire riscontro entro 45 giorni dalla ricezione del documento.
Per ulteriori approfondimenti, si consiglia la lettura del post che abbiamo dedicato al tema del reclamo Linkem.
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reclamo telefonia
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