Fac simile reclamo Linkem editabie

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Descrizione

Modelli da utilizzare nel caso in cui si intenda sporgere un reclamo nei confronti di Linkem per un disservizio subito: velocità dell'adsl inferiore ai valori reclamizzati, ritardo nell’attivazione del servizio di connessione, sospensione del servizio non dovuto a cause di forza maggiore, mancato o ritardato ripristino del servizio, addebiti in bolletta non dovuti, ecc. 

Il modulo di reclamo Linkem va trasmesso dal cliente privato con le seguenti modalità:

  • tramite posta raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo Linkem S.p.A. Ufficio Amministrativo, Strada Provinciale Bari - Modugno, 1 70132 Bari;
  • via mail all’indirizzo gestioneclienti@linkem.com;
  • via pec all’indirizzo gestioneclientilinkem@legalmail.it;
  • via fax al numero 080/5622086.

I clienti business hanno a disposizione gli stessi recapiti per quanto concerne la raccomandata e la PEC; ciò che varia è 

  • l'e-mail all’indirizzo gestioneclientibusiness@linkem.com
  • il fax al numero 080/5622094.

Alla ricezione del modulo di reclamo, Linkem valuta la fondatezza del reclamo e si impegna a fornire riscontro entro 45 giorni dalla ricezione del documento.

Per ulteriori approfondimenti, si consiglia la lettura del post che abbiamo dedicato al tema del reclamo Linkem.

Tags:  reclamo telefonia reclamo adsl

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