In questa scheda è disponibile in formato editabile il modulo disdetta Wind per decesso intestatario, ossia il fac simile che l'erede del de cuius può utilizzare nel caso in cui si intenda chiedere la cessazione della linea.
La disdetta Tiscali per decesso ha senso farla se, ad esempio, a seguito della morte di tuo nonna, la nonna decidesse di trasferirsi da te oppure in una casa di riposo.
La richiesta è molto semplice: è sufficiente compilare il modulo disponibile in questa scheda ed inviarlo ai recapiti sopra indicati. Alla lettera di richiesta vanno allegati:
Se al contrario tua nonna decidesse di continuare ad abitare quella casa, basterebbe una semplice modifica dell'intestatario del contratto (a tal fine basta contattare il Servizio Clienti al numero 130).
Infine se fossi tu a trasferirti in quella casa, potresti anche valutare l’idea del subentro. Ma attenzione: con il subentro assumi a tuo carico tutti gli oneri contrattuali in carico al precedente intestatario (tuo nonno). Questo significa che Tiscali potrà proseguire le eventuali procedure di recupero crediti nei tuoi confronti in caso di fatture scoperte.
Si tratta di una procedura che può essere attivata
A tal fine è molto importante
Il modulo può essere
L'erede, il tutore o il delegato deve, subito dopo l'inoltro della comunicazione di disdetta, provvedere alla restituzione modem Tiscali, concesso dalla compagnia in comodato d'uso gratuito.
Egli ha 30 giorni di tempo dall'avvenuta cessazione del servizio per restituire i dispositivi, pena l'applicazione di una penale il cui importo varia in funzione del tempo in cui è rimasto in possesso del dispositivo.
Sui costi che saranno addebitati, rimandiamo all'articolo sulla disdetta Tiscali.
Tags: disdetta telefonica tiscali disdetta adsl
Follow @Moduli_it