Modulo reclamo nave

Descrizione

Modulo per segnalare alla compagnia di navigazione una serie di disagi subiti durante il trasporto: viaggio cancellato, ritardo in partenza o all'arrivo, mancata o parziale assistenza durante il ritardo o per la cancellazione della nave / traghetto, guasto o malfunzionamento dell'impianto di climatizzazione, assenza dei servizi per i soggetti diversamente abili, condizioni igieniche precarie e/o sovraffollamento della nave / traghetto, danneggiamento o smarrimento del bagaglio, ecc.

Specificare nel modulo reclamo nave la richiesta da sottoporre alla direzione della compagnia e in particolare: 

  • il rimborso totale del prezzo del biglietto (in caso di cancellazione della nave/traghetto)
  • il rimborso parziale del prezzo del biglietto (in caso di ritardo della nave/traghetto)
  • il risarcimento del danno non patrimoniale, pari ad un certo ammontare, a causa dei disagi subiti.

Allegare al modulo reclamo nave fotocopia del biglietto di viaggio, copia di un documento di riconoscimento in corso di validità ed eventuali altri documenti come prova dei disagi subiti.

Tags:  traghetto reclamo trasporti nave viaggiare vacanze

Formati
DOC
Documenti correlati
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa

Utilità