Tua figlia si è da poco trasferita all’estero e ha bisogno del cambio di stagione invernale. Il collega in trasferta a Milano ha dimenticato dei documenti, di cui ha urgente bisogno per chiudere la trattativa. Devi mandare delle cartelle cliniche ad uno specialista che segue il tuo caso, ma che si trova in un’altra città. In tutte queste situazioni puoi affidare le tue spedizioni a TNT, un corriere che si distingue per qualità ed efficienza dei servizi offerti. Tuttavia anche con TNT puoi andare incontro a dei problemi. Lo scopo di questo post è proprio quello di spiegarti come formalizzare un reclamo Tnt e/o un rimborso TNT nel caso in cui non venissero rispettati i tempi di consegna, la merce risultasse danneggiata o il pacco andasse smarrito.
Dove spedire la lettera reclamo Tnt
La lettera reclamo Tnt debitamente compilata in tutte le sue parti, insieme ai documenti richiesti, può essere trasmessa all’indirizzo mail:
- assistenzatnt-clickTO@tntitaly.it
Chi non vuole utilizzare questi fac simile di lettera reclamo Tnt, può compilare il modulo di contatto presente all'indirizzo www.tnt.it/SendMail/SendMessage.do?template=servizio_clienti.
Tnt deve definire la procedura di reclamo entro e non oltre 45 giorni dalla ricezione della lettera reclamo Tnt e deve darne comunicazione per iscritto al cliente.
Documenti correlati
Mi hanno rubato oggetto dal pacco vergognosi
Servizio a dir poco vergognoso il vostro corriere su Genova non intende fare la Via Copernico e pertanto riporta il pacco al deposito dichiarando che il destinatario è irreperibile. Sinceramente dovreste cambiare lavoro.
Paghi un servizio inesistente, tempi di consegna non rispestati altro che 48 ore la consegna viene fissata dopo 4 giorni per una distanza di 80 km, possibilità di contattare sede di palermo telefonicamente inesistente visto che non rispondono ne a me che sono il destinatario ne al mittente ed a quanto pare non hanno mai risposto a nessuno visto che mi sono informato dalle varie sedi di appoggio nella provincia di trapani, ora voglio prorprio vedere se domani che è il giorno di consegna si presenta qualcuno..., mi sembra tutta una truffa per indurti a telefonare al loro servizio al misero costo di (Questo numero è disponibile per qualsiasi tipo di richiesta se ci chiami da rete fissa o da rete mobile da tutta Italia. Il costo massimo del servizio è identico in tutta Italia:
Per chiamate da rete fissa il costo massimo è di 8,26 centesimi al minuto + IVA
Per chiamate da rete mobile il costo massimo è di 40 centesimi al minuto + IVA con uno scatto alla risposta di 12,91 centesimi + IVA, salvo diversa tariffa applicata dall'operatore) adesso titemi voi se bertolini gls ed altre compagnie adottano questo metodo, nel corso del tempo non ho mai avuto di questi problemi con nessuna compagnia a parte TNT, buffoni truffatori, spero che falliscano velocemente
Fatto acquisto su amazon, arrivo previsto 11 aprile 2022, consegna mai effettuata, dopo vari rinvii per motivi di indirizzo sbagliato secondo loro, ma non vero come dimostrato da copia dell'ordine, arrivano solo messaggi da numeri sconosciuti, il corriere Tnt da eliminare.
Corriere maleducatissimo
buongiorno, ho fatto un acquisto su amazon per il quale ho pagato euro 22 di spese di spedizione per assicurarmi la consegna entro l'8 settembre. Non solo il pacco non è arrivato l'8 settembre ma il giorno successivo quando era prevista la consegna (ho tracciato il pacco on line), ulteriore notifica che il corriere non trova il posto, pertanto mio figlio ha dovuto andare all'ufficio di trieste a prendersi il pacco da se. Per correttezza vorrei avere almeno il rimborso delle spese di spedizione
........."La spedizione verrà consegnata come da accordi presi con il destinatario".
Non mi ha contattato nessuno! perchè scrivete tali falsità?
Inviato un pacco 60 x 40 x 40 ben imballato al costo di 25 € ed arriva danneggiato al destinatario!!
Nel mentre rappresentavo la mia delusione all'intermediario MAIL BOX, ho potuto notare come venivano caricati pacchi in partenza ovvero letteralmente lanciati da dietro in testa al mezzo di trasporto (tra l'altro anche effenduando un video del mezzo ed il modo di caricare pacchi incuranti del contenuto anche segnalato x fragile o trattare con cura!!).
Vergogna TNT mai più a che fare con voi e tanta pubblicità negativa sarà fatta!!!!
pessimi.. doveva passare il corriere a ritirare un pacco con orario da me riferito 16/19, ma è passato alle 15 ho chiesto la gentilezza di aspettare 5 min la stampa della documentazione, al che quando sono sceso per consegnare il pacco, mi ha accolto questo ragazzo maleducato, che non solo mi ha strappato il pacco e documenti di mano, non portava la mascherina ma mi ha anche preso a parolacce.. per quale motivo? l'orario era le 16, è arrivato un ora prima.. il problema che avesse aspettato 5 min giu è il suo non il mio... senza contare che è un servizio pagato.
vergognoso..
pacco spedito il 30 marzo 2021 da Caserta per Madrid alla figlia con 100 euro di costo (appena 17 Kg) e con consegna prevista il 30.03.2021 ore 19.00. Ad oggi 04.04.2021 (Pasqua) il pacco non e' arrivato, il numero verde a pagamento che non sa fornirti alcuna notizia in merito tranne che il pacco sta fermo a Madrid da giovedì scorso. Per fortuna e' stato spedito da me per far prima via aerea express. Se andavo io con la mia auto facevo prima a consegnarlo. Qualcuno dice che devono consegnare solo le pizze, ma voglio contraddirlo perché quelli che consegnano le pizze sono precisissimi al massimo fanno 30 minuti di ritardo mentre un pacco via aerea express dopo 6 giorni e credo che lo stesso venga consegnato per martedì ossia dopo 8 giorni.VERGOGNOSO......... Cambiate mestiere mai piu' con TNT.-