Modello di autocertificazione residenza A2A

Descrizione

Il modello di autocertificazione residenza a2a deve essere compilato dal soggetto che fa richiesta della fornitura di energia elettrica quando è sua intenzione dimostrare che nell'immobile inserito in contratto lui ha la residenza anagrafica. L'obiettivo è fruire delle agevolazioni fiscali e tariffarie previste per la fornitura uso domestico "residenziale". 

Il modulo di autocertificazione residenza a2a va utilizzato sia quando si richiede un nuovo allaccio, sia nei casi di voltura o subentro. E' in formato "pdf", questo significa che va scaricato, stampato e compilato a mano. Le informazioni da inserire attengono fondamentalmente ai dati anagrafici del richiedente la fornitura e all'indirizzo di residenza. Ad ogni modo prima di compilare il modulo, consigliamo di avere a portata di mano il codice POD e il proprio codice fiscale.

Con la compilazione di questo modulo, il dichiarante si impegna a comunicare tempestivamente a A2A Energia la variazione della propria residenza che comporta la perdita delle agevolazioni fiscali, nonché di quelle tariffarie e dell’eventuale integrazione del contributo di allacciamento.

Una volta compilato e firmato, il modello di autocertificazione residenza a2a va inviato ad A2a attraverso uno dei seguenti canali:

  • e-mail - infoclienti.aen@a2a.eu
  • fax allo 02.7601.6206

Allegare documento d’identità in corso di validità.

Tags:  bolletta gas bolletta elettrica bolletta luce subentro voltura

Formati     © Moduli.it
PDF
Documenti correlati
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa e di aver letto e accettato i termini e le condizioni di utilizzo del portale

Utilità