Come aggiornare i dati del contratto di fornitura elettrica
Indipendentemente dal tipo di uso della fornitura (abitazione o uso non domestico) è sempre opportuno verificare se sulla bolletta relativa alla fornitura di energia elettrica siano riportati correttamente i dati fiscali del soggetto intestatario della fornitura stessa, ossia il codice fiscale o la partita IVA se intestata rispettivamente a persona fisica o azienda.
Se i dati non sono corretti o addirittura mancano è opportuno effettuare subito una segnalazione al proprio fornitore e chiedere di aggiornare i dati del contratto.
Nel caso in cui il vostro fornitore sia Enel Servizio Elettrico potete utilizzare questo modello: Dichiarazione per aggiornamento dei dati anagrafici e fiscali del contratto di fornitura di energia elettrica.
Dopo averlo compilato e firmato potete inviarlo, allegando la copia fronte/retro del documento d'identità:
- a mezzo posta, a Enel Servizio Elettrico - Casella Postale 1100 - 85100 Potenza
- o tramite fax al numero 800.900.150.
Oltre che per comunicare il codice fiscale o la partita IVA - sezione (a) - il modulo può essere utilizzato per:
- regolarizzare il contratto in caso di successione – sezione (b);
- richiedere la voltura e modificare l’intestazione del contratto – sezione (c).