Fac simile modello comunicazione assegnazione stand fieristico

- Ultimo aggiornamento: 06/06/2023
Formati     © Moduli.it
PDF interattivo
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa e di aver letto e accettato i termini e le condizioni di utilizzo del portale

Descrizione

Lettera attraverso la quale l'organizzazione di una mostra o di una fiera comunica alla ditta partecipante le informazioni sull'assegnazione dello stand.

Attraverso la stessa lettera, la direzione fiera ricorda, inoltre, in quale giorno è possibile prendere visione dello stand e in quale invece allestire lo spazio assegnato. Le forniture particolari, non comprese nelle dotazioni base, potranno eventualmente essere soddisfatte solo se richieste con congruo anticipo e comunque nei tempi massimi indicati dai regolamenti degli organizzatori della manifestazione.

Si fa presente che l'adesione ad una manifestazione fieristica può essere avanzata esclusivamente mediante l'inoltro di un apposito modulo domanda di ammissione debitamente compilato in ogni sua parte e sottoscritto dal legale rappresentante dell'azienda con l'apposizione del timbro recante la denominazione sociale. 

Il modello, fornito dall'ente organizzatore, deve essere restituito entro e non oltre i termini indicati per la specifica iniziativa. Le richieste pervenute dopo i termini indicati potrebbero essere inserite in lista d'attesa e andare a costituire una graduatoria.

Normalmente in caso di partecipazione a fiere sono a carico dell'impresa partecipante le spese relative alle seguenti prestazioni:

  • affitto dell'area espositiva
  • allestimento e arredamento degli stand
  • trasporto e l'assicurazione delle merci
  • viaggio, vitto e alloggio dei propri rappresentanti;
  • eventuali diritti doganali (per eventi all'estero);
  • servizio di hostess e/o interpretariato dedicato in via esclusiva allíazienda partecipante.

La ditta espositrice si impegna ad essere presente nello stand con uno o più rappresentanti per tutta la durata della manifestazione.

L'espositore si impegna, altresì, a non abbandonare e a non iniziare lo smontaggio o il reimballaggio del campionario prima del termine della fiera.

Per qualsiasi informazione e richiesta di assistenza è possibile rivolgersi alla segreteria della fiera, sita all'interno dell'area espositiva, attraverso i recapiti forniti nella stessa lettera.

Sempre dal nostro portale è possibile scaricare un fac simile di

da inoltrare a potenziali visitatori.

Tags:  lavoro autonomo

Foto
Free-Photos su Pixabay
Documenti correlati
 
Utilità