Dichiarazione sostitutiva per smarrimento o distruzione dispositivo Telepass/tessera Viacard

Descrizione

Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà in caso di smarrimento o distruzione dispositivo Telepass o Tessera Viacard (Fonte: telepass.it).

Con questo modello il titolare del contratto Telepass/Viacard - consapevole delle responsabilità penali e degli effetti amministrativi derivanti dalla falsità in atti e dalle dichiarazioni mendaci (così come previsto dagli artt. 75 e 76 del D.P.R. n. 445 del 28.12.2000), ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 46 e 47 del medesimo D.P.R. n. 445 del 28.12.2000 - dichiara che ad una certa data ed in luogo precisato il dispositivo Telepass e/o la Tessera Viacard è/sono andato/i distrutto/i o smarrito/i, come da copia del verbale dell’Autorità competente allegato.

La dichiarazione deve essere firmata dall'interessato, munito di documento di riconoscimento, alla presenza del personale del Punto Blu o del Centro Servizi della società autostradale concessionaria. In caso di spedizione, invece, al modulo occorre allegare copia fotostatica non autenticata di un documento di riconoscimento del sottoscrittore.

Tags:  autostrade viabilit√† parcheggio

Formati
PDF
Documenti correlati
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa

Utilità