Si tratta di un fac simile con cui il cliente sollecita la ditta a provvedere all’immediata consegna dei mobili acquistati e al risarcimento dei danni subiti per effetto del ritardo che si è venuto a determinare.
Sulla lettera è importante innanzitutto riportare i dati e i riferimenti del cliente, quindi quelli relativi alla fornitura e consegna degli arredi acquistati (specificare il numero e la data della commissione).
A questo punto non resta che esprimere il proprio disappunto ed insoddisfazione in merito alla mancata consegna delle merce ordinata.
In particolare la contestazione può riguardare ad esempio:
A questo punto, vista l’impossibilità di disporre di tutti gli arredi nella data stabilita e la conseguente situazione di disagio che si è venuta a determinare, al cliente non resta che
E' opportuno che la lettera venga trasmessa con modalità in grado di fornire una prova circa l'avvenuto invio e ricezione della comunicazione: raccomandata a.r. o PEC.
Chi non volesse utilizzare questa lettera sollecito consegna mobili, potrebbe prendere spunto da questo
Per concludere segnaliamo che sul nostro portale sono disponibili anche i modelli per un
Tags: reclamo spedizioni