Modulo di disdetta carta prepagata Paypal

Descrizione

Fac simile con cui il titolare estinguere la carta prepagata Paypal e recedere da contratto. Tale richiesta può essere avanzata in qualsiasi momento e senza che siano addebitate delle penali.

La richiesta va presentata a CartaLIS, tramite i Punti Lottomaticard o call center (06-89329). Con la revoca si chiede contestualmente il rimborso del credito presente sulla carta al momento dell’estinzione.

Per procedere al recesso/estinzione e al conseguente rimborso, il titolare verrà identificato, tramite i Punti Lottomaticard, mediante esibizione di un documento di identità in corso di validità. Se la richiesta, al contrario, avviene tramite call center, l’identificazione avverrà mediante comunicazione del PUK.

Il rimborso avverrà a condizione che il valore del credito residuo sia almeno pari alla commissione di rimborso riportata in questo articolo.

L’importo spettante sarà erogato mediante erogazione di denaro contante presso i Punti LottomatiCard oppure tramite versamento sul conto corrente specificato nel modulo. . Per ogni altra informazione a riguardo, ti segnaliamo l’articolo “Carta prepagata Paypal: come funziona e quanto costa”.

Tags:  prepagate

Formati
DOC   
Documenti correlati
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa

Utilità