Descrizione
Fac simile da utilizzare per sporgere un reclamo nei confronti della compagnia H3G a seguito di un disservizio subito: ritardo nell’attivazione o nel trasloco della linea telefonica, interruzione/sospensione del servizio, prodotti/servizi non richiesti, modifiche contrattuali, spese/fatturazioni non giustificate, violazione della privacy, ecc.
Il modulo di reclamo Tre va trasmesso mediante raccomandata a.r. al seguente indirizzo:
H3G S.p.A.
Ufficio Reclami
Casella postale 133
00173 Roma Cinecittà
Può essere anticipato via fax al numero verde 800.179.600 (se utente business 800.179.800).
Alla ricezione del modulo di reclamo Tre, la compagnia valuta la fondatezza del reclamo e si impegna a fornire riscontro entro 45 giorni dalla ricezione del reclamo.
Per ulteriori approfondimenti, si consiglia la lettura dell'articolo "Reclamo Tre".
Tags:
reclamo adsl
reclamo telefonia