© Modulo disdetta Telepass entro 14 giorni

Descrizione

Fac simile con cui il cittadino può esercitare il diritto di ripensamento rispetto ad un contratto sottoscritto a distanza (ad es. sul sito telepass.it o per telefono) o fuori dai locali commerciali con Telepass SpA.

In particolare in questa scheda sono presenti due modelli da utilizzare rispettivamente per comunicare:

  • il recesso dal contratto Telepass Family;
  • il recesso dall'Opzione Premium attivato sull'apparato collegato al contratto.

In entrambi i casi il modulo disdetta Telepass entro 14 giorni va inoltrato nel termine massimo indicato.

In ottemperanza a quanto stabilito dall'art. 52 del Codice del Consumo, chi comunica il recesso dal contratto Telepass Family o dall'Opzione Premium non è tenuto a specificare le motivazioni, nè al pagamento di alcuna penalità o spesa di chiusura.

Il modello, debitamente compilato in tutte le sue parti e sottoscritto, può essere consegnato in un qualsiasi Punto Blu (qui la mappa) trasmesso via fax ad uno dei seguenti numeri 055/420.27.34 o 055/420.23.73, oppure spedito mediante raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo: 

TELEPASS S.p.A. – Customer Care
Casella Postale 2310 succursale 39
50123 FIRENZE

Allegare al modulo disdetta Telepass entro 14 giorni una copia del documento di riconoscimento del titolare del contratto.

Con il recesso si è tenuti alla restituzione dell’apparato Telepass presso uno dei punti di distribuzione (Punto Blu e Telepass Point o Centro Servizi autorizzati a tale attività) ovvero mediante spedizione postale.

Tags:  autostrade viabilità parcheggio

Formati
DOC   Modulo per il recesso dal Contratto Telepass Family (14 gg.)
DOC   Modulo per il recesso dall'Opzione Premium (14 gg.)
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