© Modulo disdetta Vodafone per modifica condizioni contrattuali

Descrizione

Fac simile da utilizzare qualora il cliente voglia comunicare la propria volontà di recedere dal contratto perché non intende accettare alcune modifiche contrattuali imposte dalla società Vodafone.

È bene precisare che per recessi di questo tipo al cliente non possono essere addebitati costi di disattivazione o penali di alcun tipo.

Il modulo disdetta Vodafone per modifica condizioni contrattuali, debitamente compilato e sottoscritto, va spedito entro e non oltre la data riportata sulla comunicazione trasmessa dalla società. Generalmente vengono concessi 30 giorni, un termine entro il quale il cliente ha appunto la facoltà di non accettare le nuove condizioni e recedere dal contratto facendo recapitare una semplioce lettera.

Se lascia trascorrere questo termine senza inviare nulla, le nuove condizioni si considerano accettate e pienamente applicabili al vecchio contratto.

Oltre ai dati anagrafici, il cliente deve specificare il servizio per il quale risulta cliente Vodafone e citare i riferimenti della comunicazione trasmessa dalla società. Deve, inoltre, allegare al modulo disdetta Vodafone per modifica condizioni contrattuali una copia del documento di identità.

Tags:  disdetta telefonica vodafone disdetta adsl

Formati
DOC
Documenti correlati
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa e di aver letto e accettato i termini e le condizioni di utilizzo del portale

Utilità