© Modulo per comunicare il recesso da contratto luce o gas entro 14 giorni

Descrizione

Fac simile con cui è possibile, ai sensi e per gli effetti dell’art. 52 e ss. del D.Lgs. 206/05, comunicare alla società la propria decisione di non volere più aderire al contratto (o di rinunciare alla proposta) per la fornitura di energia elettrica / gas metano concluso fuori dai locali commerciali (ad esempio presso la propria abitazione o presso una stand allestito in un centro commerciale) oppure a distanza (su internet o telefonicamente) e conseguentemente di voler restare con il mio attuale venditore.

Se il diritto di ripensamento viene esercitato nel termine di 14 giorni dalla sottoscrizione della proposta commerciale, al consumatore non può essere addebitato alcun costo o penale.

Questo fac simile può essere utilizzato indipendentemente dalla società fornitrice (Enel, ENI, Edison, Axpo, Illumia, Acea, A2A, Sorgenia, Iren, Hera, Eon, Green Network, Gdf Suez, ecc.).

Tags:  disdetta luce diritto di ripensamento disdetta gas

Formati
DOC   fac simile (a)
DOC   fac simile (b)
Documenti correlati
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa e di aver letto e accettato i termini e le condizioni di utilizzo del portale

Utilità