Modulo reclamo Smartbox

Descrizione

Modulo attraverso il quale è possibile esporre un reclamo nei confronti della Smartbox Group, nel caso in cui siano state ad esempio riscontrate problematiche nella prenotazione della prestazione o qualora si siano verificate circostanze che hanno comportato la mancata/inesatta/incompleta erogazione della prestazione prevista dal cofanetto regalo.

Dopo avere accuratamente esposto la problematica precisare sul modulo se si intende chiedere il rimborso del costo sostenuto per l’acquisto del cofanetto regalo Smartbox, oppure la sua sostituzione con un analogo cofanetto regalo o con un cofanetto alternativo.

Il modulo, debitamente compilato e sottoscritto, va spedito con raccomandata a.r., al seguente indirizzo:

Smartbox Group Limited Block A
Joyce’s Court, Talbot Street, F01FV59, Dublin1 (Irlanda)

oppure via posta elettronica all’indirizzo

info-italia@smartbox.com

Se desideri saperne di più sull'argomento non ti resta che leggere: "Smartbox: cos’è e come funziona".

Tags:  viaggiare vacanze

Formati
DOC
Documenti correlati
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa

Utilità