Modulo predisposto da Abbanoa - gestore unico dell'acqua potabile in Sardegna - che il consumatore può utilizzare nel caso in cui intenda formulare:
Informazioni su reclamo Abbanoa modulo: la richiesta di informazioni o la lamentela può riferirisi al contratto (attivazione, voltura/subentro, modifica, cessazione), alla bolletta/fattura (che non comporta rettifica di fatturazione), ai pagamenti (mancata registrazione, modalità, domiciliazione bancaria, dilazioni), ai solleciti di pagamento, al servizio clienti (cortesia, disponibilità, competenza) o ad altri aspetti legati al rapporto con Abbanoa.
Ma si può scrivere ad Abbanoa anche con riferimento a questioni che riguardano ad esempio la continuità nell’erogazione, la qualità dell’acqua, gli allacci (procedura di autorizzazione, ritardi nei sopralluoghi), i lavori non eseguiti a regola d’arte, i disservizi su fognature, ecc.
Informazioni su spedizione reclamo Abbanoa modulo: il modulo una volta compilato e sottoscritto può essere spedito, unitamente agli eventuali allegati, attraverso le seguenti modalità:
Fonte: abbanoa.it
Tags: reclamo acqua bolletta acqua
Follow @Moduli_it