Modulo predisposto da Abbanoa - gestore unico dell'acqua potabile in Sardegna - che il consumatore può utilizzare nel caso in cui intenda formulare:
- una richiesta di informazioni o una segnalazione in merito ai servizi resi dalla società;
- un reclamo in merito al servizio ricevuto e più in generale ai rapporti con Abbanoa, ad eccezione delle richieste scritte di rettifica di fatturazione per le quali occorre compilare un apposito modulo.
Informazioni su reclamo Abbanoa modulo: la richiesta di informazioni o la lamentela può riferirisi al contratto (attivazione, voltura/subentro, modifica, cessazione), alla bolletta/fattura (che non comporta rettifica di fatturazione), ai pagamenti (mancata registrazione, modalità, domiciliazione bancaria, dilazioni), ai solleciti di pagamento, al servizio clienti (cortesia, disponibilità, competenza) o ad altri aspetti legati al rapporto con Abbanoa.
Ma si può scrivere ad Abbanoa anche con riferimento a questioni che riguardano ad esempio la continuità nell’erogazione, la qualità dell’acqua, gli allacci (procedura di autorizzazione, ritardi nei sopralluoghi), i lavori non eseguiti a regola d’arte, i disservizi su fognature, ecc.
Informazioni su spedizione reclamo Abbanoa modulo: il modulo una volta compilato e sottoscritto può essere spedito, unitamente agli eventuali allegati, attraverso le seguenti modalità:
- dal sito www.abbanoa.it (ProntoWeb), in formato pdf;
- con email all'indirizzo info@abbanoa.it o con PEC all'indirizzo protocollo@pec.abbanoa.it, in formato pdf;
- via posta, unicamente all'indirizzo ABBANOA S.p.A. Viale A. Diaz, 116 – 09100 CAGLIARI;
- agli sportelli aperti al pubblico (qui l'elenco).
Fonte: abbanoa.it