Come parlare con un operatore Dazn

Il servizio di assistenza Dazn risponde ai clienti dal lunedì alla domenica al numero di telefono +39 02 8295 8308, all'indirizzo e-mail help@dazn.com e perfino ad un numero di WhatsApp dedicato (+39 3406473487). Si può contattare l'Assistenza Dazn in caso di problemi di visione, di difficoltà di acceso al proprio account, di modifica del sistema di pagamento e via discorrendo.

Assistenza clienti Dazn

Va detto che Dazn offre ai propri clienti la possibilità di ottenere una assistenza personalizzata. A tal fine è sufficiente digitare l'indirizzo www.dazn.com/it-IT/help e procedere con l'autenticazione. A questo punto l'abbonato ha la possibilità di scegliere il tema di interesse e trovare la risposta al problema o all'esigenza manifestata.

Da sottolineare che Dazn ha predisposto anche una specifica pagina che aiuta l'utente a risolvere i problemi di streaming in funzione del dispositivo utilizzato: www.dazn.com/it-IT/help/articles/basic-troubleshooting-it.

Segnaliamo, altresì, una pagina dedicata alle FAQ, vale a dire le risposte alle domande più frequenti poste dagli abbonati: www.dazn.com/it-IT/help/categories/faq.

Infine per avere delucidazioni su questioni che possono riguardare il periodo di prova gratuita, gli aspetti economici, i requisiti tecnici, l'esercizio del diritto di ripensamento, la disdetta Dazn, ecc., è invece utile consultare la pagina dedicata alle "Condizioni contrattuali di utilizzo": www.dazn.com/it-IT/help/articles/condizioni-contrattuali-di-utilizzo-new.

Se le informazioni contenute in queste pagina non fossero sufficienti a fornire i necessari chiarimenti o a risolvere eventuali problemi, non resterebbe che mettersi in contatto con ti resta che metterti in contatto con il servizio Clienti.

Servizio Clienti Dazn: le opzioni disponibili

Di seguito i servizi online attraverso i quali l'abbonato può mettersi in contatto con il Servizio Assistenza Clienti.

WHATSAPP

In questo caso il numero da utilizzare per chattare su WhatsApp è il +39 340 647 3487. Il servizio è disponibile nei seguenti orari: 8:00 - 23:00, 7 giorni su 7.

TELEFONO

Chi preferisse parlare con un operatore Dazn, potrebbe chiamare il numero +39 02 8295 8308. Il servizio è disponibile nei seguenti orari: 11:00 - 23:00 da lunedì a venerdì 14:00 - 23:00 sabato e domenica.

E-MAIL

In caso di difficoltà ad accedere al servizio è possibile scrivere alla casella di posta help@dazn.com. Per info sulle condizioni di utilizzo del servizio Dazn, per chiarimenti sul materiale che appare sul sito ufficiale o per domande alla redazione Dazn, è possibile scrivere all'indirizzo e-mail DL-DAZNNews_IT@dazn.com.

SERVIZIO CHAT

In qualità di abbonato devi prima effettuare il login, quindi fare clic su “Il mio Account” (in alto a destra) e selezionare la voce "Guida".  A questo punto troverai in basso a desta un tasto giallo con su scritto "Serve aiuto?". Dopo averci cliccato su non devi far altro che scegliere una delle seguenti opzioni

  • Pagamenti e fatture
  • Accesso a DAZN
  • Domande tecniche
  • DAZN TV Box
In questo caso riceverai una email automatica con il numero di ticket assegnato alla tua richiesta.

CANALI SOCIAL

In aggiunta ci sono anche i canali social ufficiali dell'azienda, questi i contatti:

  • Facebookhttps://www.facebook.com/DAZNIT/
  • Instagramhttps://www.instagram.com/dazn_it/
  • Twitterhttps://twitter.com/dazn_it

Se neppure attraverso il contatto con il Servizio Clienti sei riuscito a venire a capo del tuo problema, non ti resta che formalizzare un reclamo Dazn. Ecco come fare.

Documenti correlati



Lascia un commento
Attenzione: prima di inviare una domanda, controlla se è già presente una risposta ad un quesito simile.

I pareri espressi in forma gratuita dalla redazione di Moduli.it non costituiscono un parere di tipo professionale o legale. Per una consulenza specifica è sempre necessario rivolgersi ad un professionista debitamente qualificato.

Obbligatorio