Fac simile con cui il possessore di un cofanetto regalo Emozione 3 può esporre un reclamo nei confronti della Smartbox Group, proprietaria di Emozione 3.
Il reclamo può essere inoltrato ad esempio
Oltre ai dati anagrafici e di recapito del possessore del cofanetto, sul modello occorre specificare:
Quindi specificare le circostanze che si sono verificate durante la prenotazione o durante il soggiorno presso la struttura e che hanno comportato la mancata / inesatta / incompleta erogazione della prestazione prevista dal cofanetto regalo.
Nel modulo specificare anche se i vizi riscontrati sono stati segnalati alla direzione della struttura, quali provvedimenti sono stati eventualmente assunti da quest’ultima, ecc.
Dopo avere accuratamente esposto la problematica precisare sul modulo se si intende
Allegare al modulo fotografie ed altri documenti probatori.
Il modulo, debitamente compilato e sottoscritto, va spedito con raccomandata a.r., al seguente indirizzo:
Smartbox Group Limited Block A Joyce’s CourtTalbot StreetF01FV59Dublin1 (Irlanda)
oppure
via posta elettronica all’indirizzo assistenza.clienti@emozione3.it.
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