Modulo di reclamo Emozione 3

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Descrizione

Fac simile con cui il possessore di un cofanetto regalo Emozione 3 può esporre un reclamo nei confronti della Smartbox Group, proprietaria di Emozione 3.

Emozione3 reclami: quando è possibile

Il reclamo può essere inoltrato ad esempio

  • se il possessore del cofanetto regalo ha incontrato problemi nella prenotazione del soggiorno o in generale dell'esperienza, oppure
  • se lo stesso non ha potuto fruire del soggiorno per motivi a lui non imputabili (la struttura era chiusa, non agibile, ecc.), oppure
  • se il soggiorno presso la struttura scelta non contemplava la cena oppure l'utilizzo della piscina contrariamente a quanto rappresentato sul cofanetto, oppure
  • se è stato richiesto il pagamento di un supplemento non previsto e così via.

Modulo di reclamo Emozione3: cosa indicare

Oltre ai dati anagrafici e di recapito del possessore del cofanetto, sul modello occorre specificare:

  • nome del cofanetto
  • numero dell’ordine 
  • data dell’ordine 
  • data di ricezione del cofanetto fisico (se applicabile) 
  • numero del buono elettronico ricevuto per email (in caso di E-Box)

Quindi specificare le circostanze che si sono verificate durante la prenotazione o durante il soggiorno presso la struttura e che hanno comportato la mancata / inesatta / incompleta erogazione della prestazione prevista dal cofanetto regalo. 

Nel modulo specificare anche se i vizi riscontrati sono stati segnalati alla direzione della struttura, quali provvedimenti sono stati eventualmente assunti da quest’ultima, ecc.

Dopo avere accuratamente esposto la problematica precisare sul modulo se si intende

  • chiedere il rimborso del costo sostenuto per l’acquisto del cofanetto regalo Emozione 3, oppure
  • la sua sostituzione con un analogo cofanetto regalo o con un cofanetto alternativo.

Allegare al modulo fotografie ed altri documenti probatori.

Dove spedire la lettera di reclamo

Il modulo, debitamente compilato e sottoscritto, va spedito con raccomandata a.r., al seguente indirizzo:

Smartbox Group Limited Block A Joyce’s Court
Talbot Street
F01FV59
Dublin1 (Irlanda)

oppure

via posta elettronica all’indirizzo assistenza.clienti@emozione3.it.

Tags:  viaggiare vacanze

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