Modulo recesso Iliad

Descrizione

Fac simile con cui un soggetto, in qualità di intestatario di contratto per la fornitura di servizi di telefonia mobile con Iliad Italia S.p.A, comunica formale disdetta del rapporto contrattuale con decorrenza 30 giorni dal ricevimento della presente, così come previsto dall’art. 6 delle Condizioni Generali di Contratto.

Sul modulo recesso Iliad vanno riportati i dati anagrafici dell’intestatario o dell’effettivo utilizzatore del numero di telefono (nome, cognome, indirizzo, codice fiscale o p.iva), i dati di recapito (email ed eventuale recapito telefonico alternativo), il codice cliente e la numerazione telefonica.

E' importante sottolineare che il recesso può essere comunicato in qualunque momento, è sufficiente infatti un preavviso di 30 giorni. Inoltre la società Iliad non applica alcun costo di disattivazione o di recesso.

Non dimenticare di specificare nel modulo recesso Iliad le modalità con le quali si intende ottenere il rimborso, sotto forma di equivalente monetario, del credito residuo corrispondente al traffico telefonico acquistato e non ancora utilizzato sulla SIM Iliad al momento della cessazione del rapporto contrattuale. A tal proposito si può scegliere tra le seguenti modalità:

  • trasferimento su altra utenza mobile di Iliad (in questo caso specificare il numero);
  • trasferimento sul conto corrente (in questo caso specificare l’intestatario del conto e l’Iban/Bic).

Il presente modulo recesso Iliad, debitamente compilato e firmato, dovrà essere inviato unitamente ad una copia del documento d’identità al n. di fax +39 02 30377960 (raggiungibile sia dall’Italia sia dall’estero) o all’indirizzo postale Iliad Italia S.p.A., CP 14106, 20146 Milano. In quest'ultimo caso spedire la lettera tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.

Se nella propria città è presente, si può anche pensare di consegnare a mano il modulo recesso Iliad presso un Iliad Store; in quest'ultimo caso è molto importante farsi rilasciare dall'operatore una ricevuta di presa in consegna.

Ad essere precisi esiste una quarta opzione per la trasmissione della comunicazione di recesso: la posta elettronica certificata. Ha lo stesso valore legale della tradizionale raccomandata con avviso di ricevimento, ma il mittente deve necessariamente utilizzare una PEC e non una tradizionale casella di posta. L'indirizzo a cui trasmettere la comunicazione è: iliaditaliaspa@legalmail.it.

Tags:  iliad disdetta telefonica disdetta adsl

Formati
DOC
Documenti correlati
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa

Utilità