Modulo recesso Green Network 14 giorni
Descrizione
Modulo con cui è possibile esercitare il diritto di ripensamento nei confronti di Green Network nel caso in cui il contratto di luce e/o gas sia stato sottoscritto a distanza o fuori dai negozi commerciali della compagnaia.
Recesso Green Network 14 giorni
Green Network è un marchio di ENERGIA PULITA S.r.l., un operatore indipendente che opera da oltre 15 anni nel settore dell'energia, offrendo ai propri clienti un’ampia gamma di offerte riguardanti la fornitura di luce e gas.
Se hai aderito alla proposta di fornitura Green Network a distanza (online o telefonicamente) oppure fuori dai locali commerciali (tramite porta a porta o negli stand disponibili ad esempio presso i centri commerciali o per strada), ma nel giro di poco tempo hai cambiato idea, puoi fruire del diritto di ripensamento, grazie al quale è possibile disdire gratuitamente il contratto senza dare alcuna giustificazione al fornitore, ma soprattutto senza pagare alcuna penale.
Per recedere immediatamente non devi far altro che compilare il modello scaricabile da questo scheda e inoltrarlo via e-mail all'indirizzo clientigreen@energiapulita.energy.
Allegare al modulo una copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.
I tempi, purtroppo, sono molto brevi: occorre infatti inoltrare i documenti entro 14 giorni dalla sottoscrizione della proposta di fornitura.