Modulo reclamo Green Network

Descrizione

Modulo da utilizzare per inoltrare un reclamo al servizio di assistenza clienti Green Network Luce & Gas nel caso in cui si manifestino problematiche rispetto al contratto sottoscritto, importi delle bollette, letture del contatore, pagamenti o rimborsi, guasti e interruzioni di energia, mancato rispetto dei tempi previsti per eseguire interventi o lavori richiesti, ecc.

Il modulo, una volta compilato in tutti i suoi campi, potrà essere inoltrato con le seguenti modalità:
- via fax al Numero Verde 800-912-758 disponibile h24;
- via e-mail a supporto@greennetwork.it;
- a mezzo posta raccomandata all’indirizzo: Green Network Luce & Gas S.r.l. Società Unipersonale, Corso d’Italia 11, 00198 - Roma.

Prima di utilizzare questo modulo si consiglia di contattare il Servizio Assistenza Clienti ai Numeri Verdi 800-584-585 e 800-688-804 per esporre il motivo del reclamo e magari trovare una soluzione veloce al problema.

Fonte: greennetwork.it

Tags:  green network reclamo gas reclamo elettricità

Formati
PDF
Documenti correlati
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa

Utilità