Modulo reclamo Green Network

Descrizione

Modulo da utilizzare per inoltrare un reclamo al servizio di assistenza clienti Green Network Energy nel caso in cui si manifestino problematiche rispetto al contratto sottoscritto, importi delle bollette, letture del contatore, pagamenti o rimborsi, guasti e interruzioni di energia, mancato rispetto dei tempi previsti per eseguire interventi o lavori richiesti, ecc. (Fonte: greennetwork.it)

Il modulo, una volta compilato in tutti i suoi campi, potrà essere inoltrato con le seguenti modalità:
- via form online sul sito www.greennetworkenergy.it
- via fax al numero verde 800.912.758 disponibile h24
- a mezzo posta raccomandata all’indirizzo: Green Network S.p.A., Viale della Civiltà Romana 7, 00144 - Roma

Prima di utilizzare questo modulo potrebbe rivelarsi utile contattare il Servizio Assistenza Clienti ai Numeri

- 800.584.585 (disponibile solo per rete fissa)
- 06.452.00.326 (a pagamento per rete mobile)

per esporre il motivo del reclamo e magari trovare una soluzione veloce al problema.

Tags:  green network reclamo elettricità reclamo gas

Formati
PDF
Documenti correlati
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa

Utilità