Modulo per la richiesta di voltura luce e gas Agsm

Formati
PDF
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa

Descrizione

In questa scheda è possibile scaricare il modulo di richiesta di fornitura energia elettrica e/o gas da parte di Agsm nel mercato libero dell'energia. In particolare questo modulo - disponibile anche sul sito ufficiale dell'azienda (www.agsmperte.it) - può essere utilizzato nel caso in cui si richieda la voltura Agsm.

Come compilare il modulo voltura Agsm

Il modulo in questione si compone di diverse sezioni. In particolare a pagina 1 occorre specificare:

  • Dati del cliente: vanno indicati i dati anagrafici del nuovo intestatario del contratto (nome, cognome o ragione sociale, codice fiscale/partita Iva, indirizzo, telefono, email, ecc.);
  • Dati di contatto del precedente cliente (obbligatori per l’invio dei documenti di cessazione);
  • Indirizzo delle forniture;
  • Dichiarazione di residenza anagrafica: in pratica il cliente deve dichiarare, ai sensi dell’art. 46 e 48 del D.P.R. 445/2000, se ha oppure no la residenza nel luogo di somministrazione della/e fornitura/e;
  • Indirizzo a cui inviare la corrispondenza (se diverso dall’indirizzo delle forniture);
  • Dati contrattuali delle forniture: sia per l'energia elettrica che per il gas occorre riportare il codice cliente e il codice fornitura. Tali dati sono reperibili nelle bollette di fornitura di AGSM Energia. Riportare altresì l'autolettura del contattore del gas.

Pagina 2 del modulo voltura Agsm è riservata alle firme, alla eventuale adesione al "Pacchetto Servizi Smart" e all'attivazione dell'addebito in conto corrente delle bollette.

Nell'ultima pagina, infine, il nuovo intestatario del contratto di energia deve dichiarare a che titolo occupa l'immobile, ossia se in qualità di proprietario, locatario o altro; quindi deve specificare i dati catastali dell'immobile.

Dove spedire il modulo voltura Agsm

Al modulo voltura Agsm occorre allegare: 

  • copia documento di identità (dell’intestatario del contratto o del legale rappresentante della società);
  • copia visura camerale per cliente impresa.

Tutta la documentazione inserita in una busta chiusa va inoltrata al seguente indirizzo:

Agsm Energia S.p.A. 
Lungadige Galtarossa, 8 
37133 Verona.

Per completezza di informazione va detto che la voltura può essere eseguita anche online (https://servizionline.agsm.it/moduli/modulo/). Per ogni altro approfondimento sul tema leggi: "Voltura Agsm: tempi, costi e moduli per cambiare l’intestatario del contratto luce e gas".

Tags:  agsm bolletta gas bolletta elettrica bolletta luce voltura

Documenti correlati
 
Social
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa

Utilità