Trasloco linea Infostrada: modello di richiesta PDF

Formati
PDF
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa

Descrizione

Modulo di richiesta di trasloco della linea telefonica Wind Tre. Il modulo è in formato PDF, dunque va scaricato, stampato e compilato a penna.

In che cosa consiste il trasloco linea Wind

In pratica compilando ed inoltrando questo modulo è possibile trasferire i servizi internet e la linea telefonica nella stessa città o in una città diversa.

Si tratta di una procedura che si rende particolarmente utile quando, in occasione del cambio della residenza o della sede aziendale, si voglia

  • conservare la numerazione telefonica;
  • mantenere le offerte telefoniche, ADSL o fibra attive sul vecchio contratto.

Chiaramente la possibilità di effettuare il trasloco e/o il mantenimento della medesima offerta Wind presso la nuova sede è soggetta a verifica.

In taluni casi, infatti, la specifica offerta potrebbe, a distanza di anni, non essere più commercializzata, così come potrebbe accadere che per motivi tecnici la copertura della fibra non sia prevista presso la nuova abitazione. In questi casi è chiaro che Wind dovrà necessariamente prospettare al cliente delle variazioni contrattuali rispetto all'offerta telefonica e Internet.

Dove inviare il modulo trasloco Infostrada

Il modulo va spedito mediante raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo:

Wind Tre S.p.A.
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
CAP 20152 Milano (MI).

Al modulo occorre allegare una copia di un documento d'identità del titolare della linea telefonica.

Tempi trasloco Wind

Wind si impegna ad effettuare il trasloco entro un termine massimo di 90 giorni dalla richiesta del cliente.

Se ci sono ragioni tecniche o cause imputabili a terzi o al cliente stesso che impediscono il rispetto della tempistica indicata, Wind è comunque tenuta ad informare il cliente e a fornirgli la data a partire dalla quale il servizio sarà attivabile, concordando con lui tempi e modalità di attivazione.

Se invece il ritardo è imputabile a Wind, il cliente avrà diritto al riconoscimento, in fattura o in credito telefonico, di un indennizzo pari a di 7,5 euro al giorno. Per ogni giorno di ritardo, inoltre, Wind corrisponderà 2,5 euro, fino a un massimo di euro 300, per ciascun servizio accessorio. 

Tali indennizzi sono aumentati 

  • di un terzo se si tratta di servizio Internet su banda ultra-larga 
  • del doppio in caso di disservizio su utenze business.

Saranno corrisposti in modo automatico al cliente che si limiterà a segnalare il disservizio 

  • al servizio assistenza di Wind (155 o 1928)
  • per iscritto con lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, all'indirizzo Wind Tre S.p.A. Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152 MILANO
  • tramite PEC all'indirizzo servizioclienti155@pec.windtre.it
  • per via telematica tramite l’area clienti del sito www.wind.it e www.windtrebusiness.it
Per la segnalazione ci si può servire del modulo reclamo Wind.

Costi trasloco Wind

Il costo del trasloco è pari a 72,00 euro IVA inclusa. Tale importo sarà addebitato sulla prima bolletta utile.

Da tener presente, tuttavia, che Wind potrebbe addebitare al cliente spese extra per lavori aggiuntivi necessari ai fini del trasferimento della linea.

Tags:  traslochi wind

Documenti correlati
 
Social
 
Utilità