TeleTu trasloco: modulo e istruzioni

- Ultimo aggiornamento: 01/12/2020
Formati
PDF
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa

Descrizione

Modulo in formato PDF con cui il cliente può richiedere il trasloco TeleTu, vale a dire il trasferimento della linea in altro immobile ovvero su un diverso numero telefonico.

Trasloco TeleTu: in cosa consiste

Il trasloco consiste tecnicamente nella disattivazione della linea presso la propria abitazione o il proprio ufficio e nella successiva attivazione del servizio (telefono o telefono + adsl/fibra) presso una diversa sede.

In caso di trasloco nell’ambito dello stesso distretto, il cliente avrà la possibilità di conservare lo stesso numero telefonico, a meno che il gestore non riscontri dei problemi tecnici.

Con la richiesta di trasloco TeleTu il cliente prende atto ed accetta il fatto che tra la disattivazione e la successiva riattivazione del servizio potrebbe esserci uno sfasamento temporale. La procedura di trasloco si conclude in un tempo massimo di 4 settimane.

Dal punto di vista amministrativo, invece, il rapporto contrattuale non subisce interruzioni.

Come richiedere il trasloco TeleTu

Per richiedere il trasloco non occorre far altro che scaricare il modulo presente in questa scheda, compilarlo in tutte le sue parti, firmarlo e spedirlo  con una delle seguenti modalità:

  • tramite fax al numero 800991026
  • tramite raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a Casella Postale 1022 Servizio Clienti – 88046 San Pietro Lametino (CZ).

Il modulo di richiesta dei dati per poter decidere se e come comparire negli elenchi telefonici sarà inviato al nuovo indirizzo.

Alla ricezione del presente modello Vodafone provvederà ad effettuare le necessarie verifiche tecniche e nel caso in cui non risultasse possibile effettuare il trasloco, dovrà contattare il cliente per avviare le procedure di dismissione del servizio.

Costi del Trasloco TeleTu

Per questa procedura Vodafone provvederà ad addebitare in fattura un contributo pari a 70,00 euro (IVA inclusa) per i Clienti Privati e pari 70,00 euro (IVA esclusa) per i Clienti Affari.

Tags:  traslochi

Documenti correlati
 
Utilità