© Modulo di recesso da contratto di fornitura elettricità o gas naturale per decesso intestatario

Descrizione

Fac simile per comunicare il recesso dal contratto di fornitura di energia elettrica o gas naturale a seguito del decesso dell'intestatario del contratto.

Se il recesso riguarda il contratto di fornitura di gas naturale, occorre specificare il codice PDR (Punto di Riconsegna), mentre se si tratta del contratto di fornitura di energia elettrica, si deve riportare oltre al codice cliente anche il codice POD (Punto di prelievo dell'elettricità).

Al modulo, una volta compilato e sottoscritto dall'erede, deve essere allegato il certificato di morte dell’intestatario del contratto e una copia del documento d’identità in corso di validità dell’erede. Il tutto deve essere spedito mediante raccomandata con avviso di ricevimento.

Questo fac simile può essere adattato facilmente a seconda della società fornitrice con cui è stato stipulato il contratto: Enel, ENI, Edison, Axpo, Illumia, Acea, A2A, Eni, Sorgenia, Iren, Sorgenia, Hera, Eon, Green Network, Gdf Suez, Acea, ecc.

Tags:  disdetta luce disdetta per decesso disdetta gas

Formati
DOC   (gas naturale)
DOC   (energia elettrica)
Documenti correlati
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa e di aver letto e accettato i termini e le condizioni di utilizzo del portale

Utilità