Altre compagnie telefoniche

Modulo recesso Iliad 14 giorni

modulo recesso Iliad 14 giorni

Fac simile da utilizzare nel caso in cui, dopo aver sottoscritto un contratto per la fornitura di servizi di telefonia mobile e dati con Iliad Italia S.p.A, si intenda esercitare il diritto di ripensamento (art. 52 del Codice del Consumo): l'attuale fornitore di telefonia ci ha fatto una controproposta, abbiamo scovato un'offerta migliore da un'azienda concorrente, ecc. Il modulo in questione deve essere trasmesso nel termine massimo di 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto.

E' importante precisare che il modulo recesso Iliad 14 giorni può essere utilizzato nel solo caso in cui l'adesione ai servizi Iliad sia avvenuta a distanza (ad esempio a telefono o su Internet) o fuori dai neg...

Modulo recesso Iliad

modulo recesso Iliad, modulo disdetta Iliad

Fac simile con cui un soggetto, in qualità di intestatario di contratto per la fornitura di servizi di telefonia mobile con Iliad Italia S.p.A, comunica formale disdetta del rapporto contrattuale con decorrenza 30 giorni dal ricevimento della presente, così come previsto dall’art. 6 delle Condizioni Generali di Contratto.

Cosa indicare sul modulo disdetta Iliad

Sul modulo recesso Iliad vanno riportati i dati anagrafici dell’intestatario o dell’effettivo utilizzatore del numero di telefono (nome, cognome, indirizzo, codice fiscale o p.iva), i dati di recapito (email ed eventuale recapito telefonico alternativo), il codice cliente e la numerazione telefonica.

E' importante sottolineare che ...

Conciliazione PosteMobile

conciliazione postemobile

Modulo con cui i clienti PosteMobile possono attivare la procedura di conciliazione e risolvere in maniera stragiudiziale eventuali controversie insorte con la compagnia telefonica. Uno strumento che garantisce velocità, gratuità ed efficacia nella risoluzione della controversie e in non rare occasioni consente anche all'azienda di salvaguardare il rapporto di fiducia con il proprio cliente.

Quando è possibile far ricorso alla conciliazione Poste Mobile

E' possibile attivare la procedura di conciliazione Postemobile tutte le volte che il cliente, avendo formalizzato un reclamo scritto per un disservizio imputabile alla società, non ha ottenuto risposta nei 30 giorni successivi o la rispos...

Reclamo PosteMobile: ecco come fare

reclamo postemobile, disservizi postemobile

Spesso e volentieri le procedure di reclamo per problemi legati alla gestione di una linea telefonica, fissa o mobile che sia, sono lente e farraginose e non sempre conducono ai risultati sperati. E' per questo che Moduli.it ha pensato di mettere a disposizione di coloro che hanno scelto l'operatore virtuale di telefonia cellulare del Gruppo Poste Italiane e che per qualche

Modulo disdetta PosteMobile

modulo disdetta PosteMobile, modulo disdetta PosteMobile casa

In questa scheda sono disponibili due modelli per chiedere rispettivamente la disdetta del contratto di telefonia mobile e fissa con PosteMobile (Fonte: postemobile.it).

Come compilare il modulo disdetta PosteMobile

Nel modulo disdetta PosteMobile occorre innanzitutto riportare i dati anagrafici dell'intestatario della Carta Sim PosteMobile o della Linea Telefonica PosteMobile Casa, quindi gli estremi del documento di identità e un eventuale recapito di posta elettronica.

Vanno specificati, inoltre, i dati della SIM Card PosteMobile o della Linea Telefonica PosteMobile Casa e il motivo per cui si chiede la cessazione del contratto in essere e la disattivazione della SIM Card o della linea...

Disdetta PosteMobile: indicazioni e modulistica

disdetta postemobile, recesso anticipato postemobile

Facci indovinare: eri in attesa del tuo turno all’ufficio postale quando per curiosità ti sei avvicinato al corner di PosteMobile per conoscere le offerte tariffarie e le promozioni in corso. Hai riscontrato delle condizioni migliori rispetto al tuo piano tariffario e in pochi minuti hai sottoscritto il contratto, diventando a tutti gli effetti un cliente PosteMobile.

Disdetta Iliad

disdetta Iliad, recesso Iliad

Risparmiare sulle tariffe telefoniche, sia fisse che mobili, è un obiettivo largamente diffuso tra tutti i possessori di una linea fissa o mobile. Certo, ci sono i clienti più affezionati che per disinteresse o forse per paura di fregature o costi extra, decidono di restare fedeli alla propria compagnia pur disponendo ormai di un piano tariffario obsoleto e non più conveniente.

Modulo reclamo Iliad

Modulo reclamo Iliad

Fac simile con cui l'intestatario di un contratto per la fornitura di servizi di telefonia mobile con Iliad Italia S.p.A. può inoltrare un formale reclamo alla compagnia. In particolare l'inoltro del modulo reclamo Iliad si rende necessario nel momento in cui il cliente attraverso il contatto telefonico con il Servizio Utenti di Iliad (al numero 177 o al numero +39351 8995177 se si trova all'estero) non abbia avuto alcuna risposta al problema lamentato o la stessa sia stata ritenuta non soddisfacente.

Le problematiche lamentate dal cliente e riportate sul modulo reclamo Iliad, possono riguardare diversi aspetti del servizio: ritardo nel tempo di attivazione, sospensione o cessazione del s...