Eolo
Reclamo Eolo: fac simile Word, Pdf
Per eventuali problemi insorti con Eolo ci si può affidare alla pagina di assistenza predisposta dalla compagnia o esporre un reclamo aprendo un "ticket" dalla propria Area Cliente, utilizzando la Eolo App oppure chiamando il numero 02.3700851.
Assistenza Eolo: come viene fornita al cliente
In caso di disservizi, guasti, mancati rimborsi, problemi di fatturazione o di disdetta Eolo, la prima cosa da fare e consultare la pagina di "Assistenza" predisposta da Eolo sul proprio sito: www.eolo.it/home/casa/assistenza.html.
E' sufficiente a tal fine selezionare l'opzione "Si, sono un cliente Eolo" e premere sul pulsante "Avanti". A questo punto occorre scegliere l'argomento rispetto al quale si...
PEC Eolo per disdetta
La disdetta Eolo a scadenza o in qualsiasi altro momento può essere comunicata attraverso PEC all'indirizzo chiusure@pec.eolo.it. In alternativa si può ricorrere alla raccomandata a.r., si può agire attraverso l'Area Clienti o ci si può recare in qualsiasi punto vendita disponibile sul territorio.
Disdetta Eolo entro 14 giorni: modulo editabile
Modulo con cui esercitare il diritto di ripensamento nei confronti di EOLO Spa relativamente al contratto di fornitura del servizio sottoscritto a distanza (telefono, internet) o fuori dai locali commerciali.
Nel modulo non è necessario specificare la motivazione del recesso, ma riportare unicamente i seguenti dati:
- nome, cognome e recapiti dell’intestatario del contratto;
- tipologia di servizio;
- codice identificativo;
- giorno di adesione alla proposta Eolo.
Il modulo, debitamente compilato e sottoscritto, va spedito tramite raccomandata a.r. (con documento firmato digitalmente), entro 14 giorni dalla sott...
Modulo disdetta Eolo: WORD, PDF e istruzioni
I moduli per comunicare la disdetta EOLO, vale a dire la cessazione del servizio sottoscritto con la compagnia lombarda di telecomunicazioni, leader nel fixed-wireless ultra-broadband per i segmenti business e residenziale.
Disdetta EOLO: quando comunicarla
Il modulo disdetta EOLO disponibile in questa scheda nei formati WORD e PDF può essere utilizzato nel caso in cui il cliente voglia comunicare il recesso dal contratto
- in occasione della scadenza naturale, ossia dopo 24 mesi dall'attivazione del servizio;
- in un qualsiasi momento della durata contrattuale.
Non è necessario fornire giustificazioni circa la volontà di disdire il contratto, mentre è importante che il cliente
- comunichi l...