Denunce e segnalazioni in materia di telecomunicazioni (Modello D - Agcom)

Descrizione

Questo modello telematico deve essere utilizzato esclusivamente per denunciare la violazione delle norme di settore da parte degli operatori di comunicazioni elettroniche (telefonia ed internet) e di televisione a pagamento.

Le segnalazioni, aggregate in considerazione della gravità, dell'attualità e della diffusione delle condotte indicate, saranno oggetto di valutazione al fine di un eventuale intervento sanzionatorio e/o regolamentare. Le segnalazioni riguardanti le infrastrutture di telecomunicazioni (pali, antenne, cavi, etc.) sia su suolo pubblico che privato sono di competenza degli organi locali di gestione del territorio (Regioni, Province, Comuni); pertanto esclusivamente a tali organi si dovranno presentare eventuali esposti e denunce.

ATTENZIONE! Il presente modello non può essere utilizzato per avviare il tentativo obbligatorio di conciliazione. Se hai problemi di natura contrattuale e vuoi ottenere eventuali indennizzi, rimborsi, etc., puoi avviare un tentativo di conciliazione nei confronti del Corecom.

Per quanto riguarda la compilazione, i campi contrassegnati dall'asterisco (*) sono obbligatori. La compilazione va effettuata utilizzando il software gratuito Adobe Reader (versione 9 o successiva). Il modello correttamente compilato va trasmesso esclusivamente via posta elettronica all'indirizzo: denunce_ugsv@cert.agcom.it.

Si invita d'indicare, nell'oggetto della e-mail, nome e cognome del denunciante e la denominazione dell'operatore interessato.

Tags:  reclamo pay tv reclamo telefonia reclamo adsl

Formati
PDF   Modulo
PDF   Istruzioni
Documenti correlati
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa

Utilità