Denunce e segnalazioni in materia di telecomunicazioni (Modello D - Agcom)

Formati
PDF   Modulo
PDF   Istruzioni
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa

Descrizione

Questo modello telematico deve essere utilizzato esclusivamente per denunciare la violazione delle norme di settore da parte degli operatori di comunicazioni elettroniche (telefonia ed internet) e di televisione a pagamento.

Le segnalazioni, aggregate in considerazione della gravità, dell'attualità e della diffusione delle condotte indicate, saranno oggetto di valutazione al fine di un eventuale intervento sanzionatorio e/o regolamentare. Le segnalazioni riguardanti le infrastrutture di telecomunicazioni (pali, antenne, cavi, etc.) sia su suolo pubblico che privato sono di competenza degli organi locali di gestione del territorio (Regioni, Province, Comuni); pertanto esclusivamente a tali organi si dovranno presentare eventuali esposti e denunce.

ATTENZIONE! Il presente modello non può essere utilizzato per avviare il tentativo obbligatorio di conciliazione. Se hai problemi di natura contrattuale e vuoi ottenere eventuali indennizzi, rimborsi, etc., puoi avviare un tentativo di conciliazione nei confronti del Corecom.

Per quanto riguarda la compilazione, i campi contrassegnati dall'asterisco (*) sono obbligatori. La compilazione va effettuata utilizzando il software gratuito Adobe Reader (versione 9 o successiva). Il modello correttamente compilato va trasmesso esclusivamente via posta elettronica all'indirizzo: denunce_ugsv@cert.agcom.it.

Si invita d'indicare, nell'oggetto della e-mail, nome e cognome del denunciante e la denominazione dell'operatore interessato.

Tags:  reclamo pay tv reclamo telefonia reclamo adsl

Documenti correlati
 
Social
 
Utilità