Modulo di conciliazione Trenord

Descrizione

Modello con cui il passeggero attivare la conciliazione paritetica col fine di risolvere una controversia insorta con Trenord (Fonte: trenord.it).

La conciliazione è attivabile nel caso in cui al reclamo presentato nei confronti della compagnia ferroviaria, il passeggero non abbia ottenuto alcun riscontro nei 30 giorni successivi, oppure la risposta sia stata ritenuta da questi insoddisfacente.

Nel modulo, oltre a riportare i propri dati anagrafici e i propri recapiti, il passeggero deve specificare l'oggetto del reclamo e l'Associazione dei Consumatori a cui intende conferire mandato a negoziare la definizione della controversia. L’elenco delle Associazioni aderenti alla Conciliazione Paritetica di Trenord è consultabile sul sito www.trenord.it, alla sezione Conciliazione.

Al modulo di conciliazione Trenord occorre allegare:

  • Copia del Codice Fiscale
  • Copia di un documento di riconoscimento valido
  • Titolo di viaggio
  • Copia del reclamo
  • Copia della risposta al reclamo
  • Altra documentazione (eventuale).

Il modulo di conciliazione Trenord debitamente compilato e sottoscritto va spedito al seguente indirizzo:

Ufficio Conciliazione Trenord s.r.l
P.le Cadorna, 14
20123 Milano

In alternativa può essere trasmesso via:

  • Fax al numero: 02.939 42 722
  • PEC: conciliazione.trenord@legalmail.it
  • Email: conciliazione@trenord.it

Sul nostro blog trovi un articolo dedicato al reclamo Trenord.

Tags:  treni viaggiatreno reclamo trasporti conciliazione

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