Blocco servizi a sovrapprezzo Postemobile: modulo PDF

Formati
PDF
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa

Descrizione

Il modello con cui l'intestatario della linea telefonica Postemobile può chiedere il blocco (o lo sblocco) dei servizi a sovrapprezzo.

Postemobile blocco servizi a sovrapprezzo

I servizi a sovrapprezzo, comunemente denominati VAS o “premium”, sono servizi offerti da terze parti via SMS o attraverso connessione dati che hanno un costo superiore a quello normalmente previsto dal proprio contratto telefonico. oroscopi, pronostici sportivi, giochi, previsioni meteo, video e musica in streaming, news gossip, suonerie ecc.

In particolare attraverso questo specifico modello messo a disposizione da Postemobile il cliente richiede il blocco/sblocco dei seguenti servizi:

  • chiamate voce verso archi di numerazioni, 892, 894, 895, 899 e 893;
  • chiamate voce verso direttrici internazionali (solo per post pagato);
  • servizi informativi/di intrattenimento SMS/MMS disponibili dal menu della tua SIM PosteMobile;
  • servizi in Decade 4 gestiti da Content Service Provider esterni.

Per le SIM associate ad un pianto tariffario in abbonamento la richiesta di sblocco potrà essere effettuata solo a valle del pagamento di: 

  • 2 fatture in caso di pagamento con RID Postale/Bancario; 
  • 3 fatture in caso di pagamento tramite Bollettino Postale.

Con la compilazione di questo modello il richiedente dichiara, ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/00, consapevole delle sanzioni penali richiamate dall’art. 76 del D.P.R. n. 445/00 in caso di dichiarazioni mendaci e di formazione o uso di atti falsi:

  • che tutti i dati inseriti sono veritieri;
  • di essere legittimo titolare dell’utenza PosteMobile specificata;
  • di aver preso visione dell’Informativa ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE disponibile sul sito www.postemobile.it o presso gli Uffici Postali e di prestare il consenso al trattamento dei propri dati personali, ove necessario, per le finalità di cui al presente modulo.

Postemobile disattivare servizi a pagamento: dove inviare il modello

Il modello debitamente compilato e sottoscritto va trasmesso con le seguenti modalità:

  • tramite fax al numero gratuito 800.242.626
  • tramite posta all'indirizzo PosteMobile S.p.A. Casella Postale 3000 - 37138 Verona (VR).
Alla richiesta di blocco servizi a sovrapprezzo Postemobile occorre allegare la copia di un documento in corso di validità attestante l’identità del richiedente (obbligatorio).

Tags:  cellulare

Foto
Free-Photos su Pixabay
Documenti correlati
 
Utilità