Richiesta risarcimento danni ristorante per danneggiamento capi e oggetti

Formati     © Moduli.it
DOC   fac simile (a)
PDF
PDF interattivo   fac simile (b)
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa e di aver letto e accettato i termini e le condizioni di utilizzo del portale

Descrizione

Fac simile da compilare ed inoltrare alla direzione del ristorante al fine di essere risarcito dei danni prodotti sugli abiti e/o su oggetti, come ad es. il cellullare, per effetto di un gesto incauto e sbadato del cameriere, che ad esempio ha rovesciato addosso al cliente e/o sul tavolo cibi e/o bevande.

La lettera risarcimento danni ristorante è disponibile nei formati WORD e PDF editabile.

Si raccomanda di trasmettere la lettera tramite raccomandata con avviso di ricevimento o tramite PEC (se disponibile), allegando alla richiesta la ricevuta della lavanderia o la fattura di riparazione dello smartphone oppure ogni altro documento che possa provare l'entità del danno subito.

Qualora il capo di abbigliamento o lo smartphone fossero irrimediabilmente danneggiati e non più utilizzabili, sarebbe opportuno farsi rilasciare (e allegare alla richiesta), rispettivamente dalla lavanderia o dal tecnico, una dichiarazione sulla certificazione del danno e sul nesso di causalità diretto con l'incidente occorso.

Tags:  ristorazione

Foto
Free-Photos su Pixabay
Documenti correlati
 
Social
 
Utilità