Tiscali

Modulo blocco IMEI Tiscali

modulo blocco IMEI Tiscali

Autocertificazione per chiedere alla compagnia telefonica Tiscali, il bloccco del codice IMEI del proprio telefonino smarrito o rubato, al fine di di non renderlo utilizzabile da altre persone.

Allegare al modulo:

  • copia di un documento d’identità in corso di validità e copia del codice fiscale attestante l’identità personale del titolare della linea mobile relativa alla presente richiesta;
  • regolare denuncia rilasciata presso le Autorità competenti in caso di furto o relativa autocertificazione in caso di smarrimento.

Il presente modulo, debitamente compilato e sottoscritto, unitamente agli allegati sopraindicati, dovrà essere spedito o inviato via fax a:

Tiscali Italia S.p.A.
Servizio C...

Lettera reclamo Tiscali

lettera reclamo Tiscali, modulo reclamo Tiscali

Fac simile da utilizzare per inoltrare un formale reclamo scritto a Tiscali.

Nella lettera reclamo Tiscali occorre riportare i dati anagrafici dell’intestatario del contratto, i recapiti, il codice cliente e il tipo di servizio sottoscritto (telefonia fissa o mobile, linea dati, pos, ecc.). Quindi occorre specificare nel dettaglio il motivo del reclamo, ad es. malfunzionamento o sospensione del servizio, adsl lenta, errata fatturazione, ritardata attivazione del servizio, applicazione di servizi non richiesti e così via.

È altresì importante specificare nel modulo reclamo Tiscali il periodo a cui si riferisce la problematica lamentata e il fatto se si sia  provveduto o meno a segnalarlo a...

Reclamo Tiscali

reclamo Tiscali, reclamo Tiscali adsl lenta

Se hai notato che la connessione ADSL è da tempo più lenta rispetto al solito, se hai cercato più volte di comunicare un guasto al Servizio Clienti, ma non riesci a ricevere assistenza, se l’azienda ha accumulato un ritardo notevole nell’attivazione o nella disattivazione del servizio, se le fatturfe ricevute riportano importi anomali, puoi inviare un reclamo Tiscali

Modulo disdetta Tiscali per variazioni contrattuali

modulo disdetta Tiscali per variazioni contrattuali

Fac simile che il cliente può utilizzare per disdire Tiscali se non intende accettare le modifiche contrattuali che il gestore telefonico ha comunicato di voler applicare al vecchio contratto.

Si tratta di variazioni contrattuali (aumento dei costi di disattivazione, aumento delle penali previste in caso di mancata restituzione delle apparecchiature, nuova periodicità nella emissione delle fatture, ecc.) che sono previste dalle condizioni generali e dalla carta dei servizi, dunque, pienamente lecite se dettate da giustificati motivi (esigenze di carattere tecnico o commerciale, adeguamento a certe disposizioni di legge, ecc.).

Tali modifiche vengono generalmente comunicate al cliente attr...

Disdetta Tiscali

disdetta tiscali , recesso tiscali

Siamo certi che ci hai riflettuto a lungo, valutando i pro e i contro della tua decisione, ma siamo sicuri che tu abbia le tue buone ragioni per chiedere la disdetta Tiscali o il recesso dal contratto prima della scadenza. Non sappiamo quali motivazioni ci siano alla base di questa decisione (non sei soddisfatto del servizio, hai trovato una proposta più conveniente

Modulo disdetta Tiscali

modulo disdetta tiscali , fac simile disdetta tiscali ,

Fac simile con cui comunicare formalmente la disdetta o il recesso dal contratto Tiscali.

In particolare attraverso il modulo disdetta Tiscali è possibile comunicare alternativamente al gestore telefonico:

  • la disdetta del contratto ai sensi dell’art. 3.1 delle Condizioni Generali di Contratto, da esercitarsi alla scadenza del termine di durata di 24 mesi, con cessazione del numero telefonico;
  • il recesso dal contratto ai sensi dell’art. 3.2 delle Condizioni Generali di Contratto, da eseguirsi entro 30 gg dalla ricezione della presente comunicazione e con cessazione del numero telefonico.

Nel caso in cui il cliente sia un privato, Tiscali accetta la comunicazione solo da parte del titolar...

Modulo recesso Tiscali 14 giorni

Fac simile per comunicare, nel termine massimo di 14 giorni dalla sottoscrizione, la propria volontà di recedere dalla proposta contrattuale Tiscali sottoscritta per telefono, oppure via Internet o direttamente a casa per il tramite di un funzionario di vendita Tiscali (D.Lgs. n° 206/2005).

Per ogni altra informazione sul recesso Tiscali vi invitiamo alla lettura di questo articolo.