Regole della casa b&b esempio: fac simile editabile

- Ultimo aggiornamento: 20/06/2023
Formati
DOC
PDF
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa

Descrizione

La lettera di benvenuto è un documento su cui il responsabile del b&b riporta le informazioni essenziali sulla struttura e sui servizi fruibili dai propri ospiti.

Lettera di benvenuto b&b: cosa scrivere

Si sa, quando un ospite arriva in un b&b o in una casa vacanze pone sempre le stesse domande: a che ora c'è la colazione, qual è la password del wi-fi, il nome di un buon ristorante in zona, cosa visitare nel circondario, a che ora si fa il check-out e via discorrendo.

Allora perché non preparare un documento in cui raccogliere tutte queste preziosi informazioni? Magari anche in inglese, visto che sono sempre di più gli stranieri a scegliere questa particolare forma di soggiorno.

Il documento scaricabile in questa scheda è in formato editabile, dunque facilmente personalizzabile. Si può eventualmente aggiungere il logo della struttura e corredarlo di altre informazioni. Una volta predisposto e stampato, può essere consegnato all'ospite al momento del suo arrivo oppure lasciato in camera. In alternativa può essere inviato alla sua casella di posta in formato PDF.

Ricordiamo che dal nostro portale è possibile scaricare anche un 

Al loro rientro gli ospiti potrebbero scrivere una recensione sul b&b e pubblicarla sul portale della strattura o sui vari portali dedicati alla ricettività.

Gli ospiti potrebbero anche inviare all'host una richiesta di rimborso b&b per disservizi riscontrati durante il soggiorno, oppure un personale ringraziamento per la soddisfacente accoglienza ricevuta. Dal nostro portale è possibile scaricare questa

Chiaramente per l'host sarebbe importante che l'ospite lasciasse anche una recensione sull'ospitalità ricevuta attraverso i vari portali Booking, Airbnb, Tripadvisor, ecc.  Se questa tarda ad arrivare, l'host può richiederla espressamente attraverso questo

Tags:  casa vacanze vacanze

Foto
Pixabay
Documenti correlati
 
Utilità