Modulo recesso Iliad 14 giorni

Descrizione

Fac simile da utilizzare nel caso in cui, dopo aver sottoscritto un contratto per la fornitura di servizi di telefonia mobile e dati con Iliad Italia S.p.A, si intenda esercitare il diritto di ripensamento (art. 52 del Codice del Consumo). Il modulo in questione deve essere trasmesso nel termine massimo di 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto.

E' importante precisare che il modulo recesso Iliad 14 giorni può essere utilizzato nel solo caso in cui l'adesione ai servizi Iliad sia avvenuta a distanza (ad esempio a telefono o su Internet) o fuori dai negozi commerciali (ad esempio per strada, in un centro commerciale, in una fiera-mercato, a casa, ecc.).

E’ importante riportare correttamente sul modulo i dati anagrafici dell’intestatario del contratto e la relativa numerazione telefonica. 

Il modulo recesso Iliad 14 giorni, debitamente compilato e firmato, deve essere inviato al n. di fax +39 02 30377960 (raggiungibile sia dall’Italia sia dall’estero), o all’indirizzo postale

Iliad Italia S.p.A.
CP 14106
20146 Milano
.

In quest'ultimo caso per la spedizione servirsi della raccomandata con avviso di ricevimento. Ricordarsi di allegare al modulo una copia di un valido documento di identità.

Lo stesso modello può anche essere consegnato a mano presso un Iliad Store. Infine se si dispone di una casella di posta elettronica certificata, è possibile inviare il tutto all'indirizzo iliaditaliaspa@legalmail.it.

Iliad provvederà a rimborsare gli importi eventualmente corrisposti sulla stessa carta di pagamento usata in sede di sottoscrizione; diversamente chi compila il modulo recesso Iliad 14 giorni dovrà specificare i riferimenti del conto corrente su cui la società dovrà accreditare la somma: Iban, Bic.

Il rimborso dovrà avvenire entro 14 giorni dal giorno in cui Iliad Italia S.p.A. è stata informata dal cliente della decisione di recedere dal contratto.

Qualora l’utente abbia richiesto di avviare la fornitura del servizio di telefonia mobile (inclusa la portabilità del numero) prima della scadenza del termine di 14 giorni dalla conclusione del contratto, egli sarà comunque tenuto a corrispondere a Iliad Italia S.p.A. un importo proporzionale al servizio fornito fino al momento in cui il diritto di recesso è stato esercitato.

Tags:  iliad disdetta telefonica disdetta adsl

Formati
DOC
Documenti correlati
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa

Utilità