Fastweb

Restituzione modem Fastweb: ecco come procedere

restituzione modem fastweb, restituzione modem fastweb dopo 45 giorni

In caso di disdetta del contratto il cliente deve provvedere entro 45 giorni alla restituzione del modem Fastweb (Fastweb NeXXt, Wi-FI Booster, Modem FASTGate o altri Modem Fastweb) e di tutti gli altri apparati in suo possesso a titolo di comodato d'uso o noleggio, pena l'applicazione di penali.

Costi disdetta Fastweb: fac simile contestazione

costi disattivazione fastweb, costi disdetta fastweb

I costi di disattivazione o costi di disdetta sono delle spese che Fastweb addebita in fattura nel momento in cui il cliente decide di chiudere definitivamente la linea o di migrare verso un altro gestore telefonico. I costi di chiusura sono indicati da Fastweb nella sezione "Trasparenza Tariffar...

Disdetta Fastweb tramite app

disdetta fastweb tramite app

La disdetta Fastweb può essere eseguita anche tramite App, dunque attraverso il proprio smartphone o tablet. Chi non volesse scaricare la App o non disponesse di tali dispositivi, potrebbe comunicare la disdetta Fastweb online oppure - per le adesioni fino al 13/03/2022 - ricorrere alla PEC o alla raccomandata.

Disdetta Fastweb online: costi e procedure

disdetta fastweb, disdetta contratto fastweb

La disdetta Fastweb online va comunicata nel caso in cui intendi cessare la linea in maniera definitiva, ad esempio perché hai la necessità di trasferirti all'estero con la tua famiglia o più semplicemente perché hai deciso di non utilizzare più il servizio wi-fi. Se invece hai trovato un'offerta più conveniente, ti basta rivolgerti al nuovo operatore e sottoscrivere il contratto.

Fastweb segnalazione guasti: recapiti e fac simile Word

Fastweb segnalazione guasti

Tutti i riferimenti ed un fac simile editabile con cui l'utente può effettuare una segnalazione guasti Fastweb, ossia comunicare all'operatore telefonico problemi e disservizi tecnici, come ad esempio una interruzione o un malfunzionamento della linea telefonica, una navigazione lenta sulla rete ...

Fastweb agevolazioni invalidi: modulo PDF editabile

Fastweb agevolazioni disabili

Il modello in formato PDF editabile con cui i clienti Fastweb non udenti o non vedenti possono fruire delle agevolazioni disabili, ossia di offerte con condizioni economiche agevolate riguardanti sia i servizi di rete fissa voce e dati, sia i servizi di rete mobile.

Fastweb agevolazioni invalidi:...

Richiesta tabulati telefonici Fastweb: PDF editabile

richiesta tabulati telefonici Fastweb

Un modulo in formato PDF editabile con cui è possibile presentare una richiesta tabulati telefonici Fastweb, ossia una richiesta di dettaglio del traffico uscente in chiaro, cioè completi anche delle ultime 3 cifre.

Richiesta tabulati telefonici Fastweb: quando farla

Come detto attraverso questa ...

Modulo reclamo Fastweb: fac simile WORD

modulo reclamo fastweb, lettera reclamo fastweb

Fac simile da utilizzare per sporgere un reclamo nei confronti di Fastweb a seguito di un disservizio subito: ritardo nell’attivazione o nel trasloco della linea telefonica, mancata riparazione della linea telefonica, interruzione/sospensione del servizio adsl o fibra, addebito di servizi non ric...