Sky Tv

Cambio intestatario Sky: quando richiederlo e con quali modalità

cambio intestatario Sky, subentro Sky

Il cambio intestatario Sky è una procedura che consente sostanzialmente di modificare il titolare del contratto stipulato con la pay tv. Si può agire direttamente online e portare a termine la richiesta in pochissimi minuti, oppure si può contattare telefonicamente il servizio clienti. Chiaramente prima di procedere con il subentro Sky occorre disporre di tutti i dati relativi al nuovo intestatario. 

Downgrade Sky: ecco come ridurre pacchetti e servizi in abbonamento

downgrade sky, downgrade sky cosa fare

Con il downgrade Sky si fa riferimento ad una procedura che consente all'abbonato di ridurre il numero di pacchetti e servizi inclusi nel proprio abbonamento. In questo articolo ti indicheremo come effettuare il downgrade Sky.

Modulo di disdetta Sky per decesso: DOC e PDF

disdetta sky per decesso dell'abbonato,

Il modulo disdetta Sky per decesso può essere utilizzato da un erede per chiedere l’interruzione del servizio di visione a seguito della morte del titolare del contratto di abbonamento alla pay tv.

Quando utilizzare il modulo disdetta Sky per decesso titolare

Come detto il fac simile che puoi sca...

Modulo disdetta Sky PEC

modulo disdetta Sky PEC

La disdetta Sky si può comunicare mediante raccomandata con ricevuta di ritorno oppure mediante posta elettronica certificata (PEC). L’importante è inoltrare la comunicazione 30 giorni prima della scadenza dell’abbonamento o comunque con un preavviso di 30 giorni nel caso in cui tu non voglia attendere la scadenza del contratto.

Disdetta Sky Q: modelli PDF e istruzioni

sky q disdetta, recesso Sky Q

La disdetta Sky Q può essere comunicata a scadenza contratto o prima del termine di scadenza direttamente online, chiamando il numero 02.917171, inviando una PEC all'indirizzo servizioclientisky@pec.skytv.it, recandosi presso un negozio Sky oppure spedendo una raccomandata all'indirizzo Sky Itali...

Lamentele Sky: come far valere i propri diritti

lamentele sky

Le lamentele possono essere manifestate a Sky attraverso i numeri di telefono 170 o 800 918 918, la chat presente sul sito ufficiale, i social network o la casella di posta certificata servizioclientisky@pec.skytv.it.

Modulo reclamo Sky: fac simile DOC editabile

modulo reclamo Sky

Il modulo di reclamo Sky deve essere inoltrato dall'intestatario del contratto e deve contenere oltre a nome, cognome e codice contratto i motivi della contestazione (malfunzionamenti, errati addebiti o altro). Il modulo reclamo Sky è in formato editabile, dunque può essere facilmente adattato a ...

Rimborso Sky: fac simile Word

rimborso sky

L'abbonato può chiedere un rimborso o un indennizzo a Sky in caso di addebito di importi per pacchetti mai sottoscritti, di mancata o ritardata attivazione della Smart Card, di mancata visione di un evento pay per view debitamente ordinato, di mancato riconoscimento di uno sconto promozionale e e...