Modulo disdetta Bluenergy

Formati     © Moduli.it
DOC
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa e di aver letto e accettato i termini e le condizioni di utilizzo del portale

Descrizione

Fac simile che va utilizzato nel caso in cui il cliente Bluenergy non intenda passare ad altro operatore, bensì cessare definitivamente la fornitura di energia elettrica o gas naturale con conseguente chiusura del contatore.

Non ci sono termini da rispettare, questo significa che l’invio del modulo disdetta Bluenergy può avvenire in qualsiasi momento, l’importante è concedere all’azienda un mese di preavviso. Tale termine decorre dalla data di ricevimento da parte di Bluenergy della comunicazione in oggetto. Per inciso ricordiamo che il contratto Bluenergy, avente decorrenza dal suo perfezionamento, è a tempo indeterminato.

Se il cliente (domestico) non rispetta questo termine, Bluenergy ha il diritto di addebitargli una penale pari a 35,00 euro.

Il modulo disdetta Bluenergy può essere utilizzato sia per cessare la fornitura di gas che quella della luce o entrambe. Oltre ai dati anagrafici dell’intestatario del contratto, sul modulo vanno indicati:

  • comune e indirizzo della fornitura;
  • codice cliente;
  • codice PDR (Punto di Riconsegna) nel caso del gas;
  • codice POD (Punto di prelievo dell'elettricità).

Questi codici sono tutti facilmente reperibili in bolletta o all’interno dell’area clienti presente sul sito ufficiale www.bluenergygroup.it.

Una volta compilato, stampato e firmato, il modulo disdetta Bluenergy può essere spedito, insieme ad una copia del documento di identità dell'intestatario del contratto, al seguente recapito:

Bluenergy Group S.p.A.
via Roma n. 39
33030 Campoformido (UD).

Da prediligere il servizio di raccomandata con avviso di ricevimento. In alternativa lo stesso modello può essere faxato al numero 0432 632905.

In ogni caso prima di provvedere alla spedizione si consiglia di verificare i recapiti di spedizione controllando quanto riportato nelle fatture o nelle comunicazioni trasmesse dall'azienda o chiamando direttamente il Servizio clienti Bluenergy: numero verde 800/087.587 oppure numero 0432.653000 nel caso in cui si utilizzi il cellulare.

Tags:  disdetta luce disdetta gas

Documenti correlati
 
Utilità