Modulo di ricorso Authority per disservizi su bus

Descrizione

Il presente modulo deve essere utilizzato per inoltrare all’Autorità di Regolazione dei Trasporti (ATR) un reclamo ai sensi del decreto legislativo 4 novembre 2014, n. 169 di attuazione del Regolamento (UE) n. 181/2011 relativo ai diritti dei passeggeri nel trasporto effettuato con autobus.

Il modulo di ricorso Authority per disservizi su bus deve essere corredato dalla copia di un documento di identità, in corso di validità, del passeggero e di chi per esso presenta il reclamo e deve essere presentato:
- a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo Autorità di Regolazione dei Trasporti Via Nizza, 230 10126 Torino;
- via posta elettronica certificata (pec) al seguente indirizzo: pec@pec.autorita-trasporti.it;
- via posta elettronica semplice all’indirizzo: reclami.bus@autorita-trasporti.it;
mediante l’apposito sistema telematico per l’invio e la gestione dei reclami (SiTe) disponibile all'indirizzo http://www.autorita-trasporti.it/site/.

Il modulo di ricorso Authority per disservizi su bus è disponibile, oltre che in italiano, anche in inglese.

Per maggiori informazioni si rinvia alla lettura dell'articolo "Più diritti per chi viaggia in autobus: ecco come reclamare".

Tags:  bus reclamo trasporti viaggiare

Formati
PDF   Versione italiana
PDF   Versione inglese
Documenti correlati
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa

Utilità