Documenti e certificati per l'auto

Procura a vendere auto rubata: fac simile Pdf, Word

procura a vendere auto rubata

La procura a vendere auto è un documento che va compilato, firmato e rilasciato alla compagnia di assicurazione in caso di furto del veicolo regolarmente assicurato contro questo tipo di rischio. In pratica la procura a vendere auto rubata, il cui fac simile è scaricabile da questa scheda in form...

Procura a vendere auto concessionario: fac simile WORD, PDF

procura per vendita autoveicolo usato, procura per vendita auto usata

Modello di procura con cui il cliente conferisce al concessionario l'incarico a vendere la proria auto usata oppure l'autorizzazione a provvedere alla sua demolizione, a fronte magari dell’acquisto di un nuovo veicolo.

Quando è necessario compilare la procura per vendita auto usata

La procura per...

Delega vendita auto: fac simile DOC, pdf

delega vendita auto, procura a vendere auto senza notaio

La delega o procura a vendere auto senza notaio non ha alcun valore considerato che l'autentica del pubblico ufficiale serve proprio a certificare l'autorità della persona che si fa carico della vendita del mezzo facendo le veci del proprietario.

Delega vendita auto: quando si rivela utile

Un doc...

Modello IU0001 editabile: domanda di rilascio documento unico di circolazione

modello iu0001 editabile, istanza unifica aci pdf

Il modello di istanza unificata ACI va utilizzato ogni qual volta si intende chiedere il rilascio del Documento Unico di Circolazione (DU). Nella scheda sono disponibili anche le relative istruzioni per la compilazione.

Cos'è il Documento Unico di Circolazione

Il Documento Unico di Circolazione e...

Delega ACI Pdf: a cosa serve, come si compila

delega aci

Modello di delega per la presentazione delle formalità agli uffici provinciali dell'ACI. La delega ACI è disponibile nelle versioni PDF e DOC.

Cos'è l'ACI

L'ACI, Automobile Club Italia, è un ente pubblico che svolge importanti attività istituzionali (gestione del PRA, emissione del certificato di...

Modello delega passaggio di proprietà pdf

modello delega passaggio di proprietà pdf

Modello con cui l'acquirente delega un terzo alla presentazione della pratica per il passaggio di proprietà della propria auto usata a seguito di una vendita.

Cosa fare in caso di vendita auto usata

Rossi vende il proprio veicolo a Bianchi. Nell'occasione Rossi redige questa scrittura privata di ...

Modulo cambio residenza patente: PDF

modulo cambio residenza patente, modulo DTT 954 I

In questa scheda rendiamo disponibile il modulo DTT 954 I in formato PDF, ovverossia il modello da compilare e presentare in Comune quando si vuole ottenere il cambio residenza patente presso gli archivi della Motorizzazione Civile.

Cambio residenza patente: come avviene

Da tempo ormai il cittadi...

Documenti obbligatori in auto 2024

documenti da tenere in auto, cose obbligatorie da avere in macchina

I documenti obbligatori da tenere in auto sono la patente di guida, il certificato di assicurazione e il libretto o carta di circolazione. Non esibire questi documenti alle forze dell'ordine significa andare incontro ad una sanzione amministrativa. Perciò prima di metterti in auto, ti consigliamo di leggere questa pratica guida.