Vodafone

Segnalazione guasti Vodafone: modulo, recapiti e indennizzi

segnalazione guasti Vodafone

Modello in formato editabile con cui l'utente può effettuare una segnalazione guasti Vodafone, ossia comunicare alla compagnia telefonica l'esistenza di un problema di natura tecnica sulla linea Adsl-Fibra e/o sulla linea fissa.

Segnalazione guasti Vodafone: clienti privati

Se manca la connessione Internet o è impossibile chiamare dal fisso come prima cosa consigliamo di effettuare alcune verifiche preliminari: il modem è correttamente collegato alla rete? E' stato fatto un tentativo di accensione e spegnimento del router? Le fatture risultano correttamente pagate (potrebbe trattarsi infatti di una sospensione amministrativa del servizio)?

SUPPORTO ONLINE

Segnaliamo che in proposito Vodaf...

Reclamo ho mobile: modelli DOC, PDF e istruzioni

assistenza ho mobile, reclamo ho mobile

In questa scheda rendiamo disponibili i numeri relativi al Servizio Clienti ho e un paio di modelli che il cliente può utilizzare se intende formalizzare un reclamo ho mobile per iscritto. Entrambi i modelli sono disponibili in formato editabile (DOC).

ho mobile assistenza

Il cliente che avesse la necessità di chiedere informazioni, chiarimenti o segnalare un disservizio alla compagnia potrebbe innanzitutto consultare il sito ufficiale www.ho-mobile.it. In particolare all'indirizzo https://supporto.ho-mobile.it è presente l'ho.fficina, un luogo dove il cliente può trovare soluzioni semplici alle problematiche più comuni e confrontarsi con altri clienti. Si può fare una selezione per argom...

Disdetta ho mobile: modelli WORD, PDF

disdetta ho mobile, ho mobile recesso

In questa scheda rendiamo disponibili due modelli con cui comunicare la disdetta ho mobile: l'uno con cui esercitare il diritto di ripensamento e l'altro con cui rescindere definitivamente il contratto e disattivare la SIM.

Disdetta ho mobile per ripensamento

ho., conosciuto anche come ho-mobile, è un servizio di telefonia mobile offerto da VEI S.r.l, un operatore low-cost di Vodafone Italia. Si tratta, dunque, di una compagnia tutta italiana che si appoggia alla rete Vodafone, avvalendosi anche della tecnologia 4G.

Le condizioni dell’offerta presenti sul sito all'indirizzo www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html appaiono decisamente interessanti. 

Ma cosa accade se subito dopo aver ...

Recupero crediti Vodafone: modulo di contestazione WORD, PDF

recupero crediti Vodafone

Da questa scheda si possono scaricare due distinti modelli con cui il cliente può opporsi alla comunicazione trasmessa dalla società di recupero crediti Vodafone.  e l'altra per diffidare la stessa società che assume comportamenti e toni minacciosi, minatori e persecutori. 

Bollette Vodafone scoperte: cosa fare

Nel momento in cui si riceve una lettera o una telefonata da parte della società di recupero crediti Vodafone è chiaro che c'è qualcosa che non va, tuttavia per i motivi che fra poco spiegheremo non è detto che il cliente sia sempre tenuto al pagamento di quanto richiesto.

Prima di affidare la gestione del caso alla società di recupero crediti, Vodafone invia al cliente uno o più a...

Modulo disdetta Teletu: PDF e istruzioni

disdetta vodafone teletu

In questa scheda rendiamo disponibile nei formati DOC e PDF il modulo per la disdetta TeleTu, ossia il fac simile con cui richiedere la cessazione dei servizi voci e connettività internet offerti da Teletu (ex Tele2), oggi marchio di Vodafone Omnitel B.V. 

Quando utilizzare il modulo disdetta TeleTu

Come detto il modello presente in questa scheda va utilizzato quando si intende cessare definitivamente la fornitura dei servizi voce e dati senza passare a nuovo operatore.

In quest’ultimo caso, infatti, si tratterebbe tecnicamente di una migrazione, per la quale basterebbe semplicemente comunicare al nuovo gestore telefonico (Tim, Wind, Fastweb, ecc.) il codice di migrazione reperibile in bo...

Trasloco TeleTu: modello PDF

trasloco TeleTu

Modulo in formato PDF con cui il cliente può richiedere il trasloco TeleTu, vale a dire il trasferimento della linea in altro immobile ovvero su un diverso numero telefonico.

Trasloco TeleTu: in cosa consiste

Il trasloco consiste tecnicamente nella disattivazione della linea presso la propria abitazione o il proprio ufficio e nella successiva attivazione del servizio (telefono o telefono + adsl/fibra) presso una diversa sede.

In caso di trasloco nell’ambito dello stesso distretto, il cliente avrà la possibilità di conservare lo stesso numero telefonico, a meno che il gestore non riscontri dei problemi tecnici.

Con la richiesta di trasloco TeleTu il cliente prende atto ed accetta il fatto ...

Conciliazione TeleTu: domanda e protocollo

conciliazione TeleTu

Modulo necessario per attivare la conciliazione TeleTu, una procedura che consente ai clienti del gestore telefonico, oggi marchio di Vodafone Italia SpA, di risolvere le controversie eventualmente sorte durante la fase contrattuale, in modo semplice, rapido e gratuito.

In che cosa consiste la Conciliazione TeleTu

Si tratta di una conciliazione paritetica attraverso la quale due mediatori, uno per parte, lavorano per trovare una soluzione alla controversia che possa essere condivisa ed accettata da entrambi. Dunque una procedura che non comporta il ricorso a giudici e avvocati, come tale rapida, semplice e soprattutto economica.

La conciliazione paritetica TeleTu, regolata da un protocoll...

TeleTu problemi oggi: modulo per reclamare

TeleTu problemi oggi, reclamo teletu

Il numero che il cliente può comporre se intende segnalare eventuali problemi TeleTu oggi e alcuni modelli con cui il cliente stesso può formalizzare per iscritto un reclamo TeleTu nel caso in cui non si ritenga soddisfatto, ad esempio, dell'assistenza ricevuta dall'operatore telefonico.

TeleTu problemi oggi: come segnalarli

Qualora il cliente riscontrasse inefficienze o malfunzionamenti del servizio, inosservanze delle clausole contrattuali o della Carta dei Servizi TeleTu (oggi marchio di Vodafone Omnitel B.V.) potrebbe di primo acchito chiamare il Servizio Clienti al Numero Verde 848 99 1022, gratuito dalla rete TeleTu. Il numero è attivo dalle ore 8:00 alle ore 22:00 tutti i giorni.

P...