Green Network
Rateizzazione Green Network: modulo e numeri utili
Il fac simile con cui richiedere la rateizzazione della bolletta Green Network nel caso in cui non si optasse per l'Area Clienti o per il numero telefonico 800.584.585.
Rateizzazione Green Network: quando si può richiedere
I clienti del servizio di maggior tutela possono chiedere di pagare a rate le bollette elettriche di importo superiore a 50 euro quando:
- la bolletta contiene un ricalcolo per consumi effettivi, e supera del 150% l'addebito medio delle bollette su consumi stimati che l'hanno preceduta (250% per i clienti non domestici);
- è stato accertato il malfunzionamento del contatore e la bolletta include il pagamento di consumi non registrati dal contatore stesso;
- Green Network non...
Subentro Green Network: modelli e istruzioni
Il subentro Green Network è una domanda di attivazione della fornitura di lue e/o gas a seguito di una richiesta di disalimentazione da parte del precedente intestatario.
Green Network subentro: in cosa consiste
Chi sta traslocando in una abitazione in cui il contratto di luce e gas intestato al precedente occupante risulta cessato e il contatore sigillato, deve necessariamente richiedere un subentro. Con questa procedura il contatore verrà riattivato e il nuovo proprietario/inquilino, intestatario delle utenze domestiche, potrà usufruire delle forniture di luce e gas.
La richiesta di subentro può essere effettuata sia per la fornitura di gas che per la fornitura di energia elettrica, opp...
Disdetta Green Network: indicazioni e modelli da scaricare
La disdetta Green Network è un'operazione che va effettuata nei casi in cui il cliente si sta trasferendo o sta vendendo la propria abitazione o il proprio locale commerciale e deve disattivare le proprie forniture di luce e/o gas. Ecco nei dettagli come portare a termine la procedura.
Reclamo Green Network: modulo PDF e istruzioni
Modulo da utilizzare per inoltrare un reclamo al servizio di assistenza clienti Green Network Energy nel caso in cui si manifestino problematiche rispetto al contratto sottoscritto o al servizio erogato.
Modulo reclamo Green Network: a cosa serve
Il modulo in questione può essere utilizzato per lamentarsi su
- contratto (recesso, volture e subentri, modifiche unilaterali, altro)
- morosità e sospensione (morosità, sospensione e riattivazione, CMOR - Corrispettivo morosità pregresse, altro)
- mercato (presunti contratti non richiesti, cambio fornitore, condizioni economiche nuovi contratti, doppia fatturazione, altro)
- fatturazione (autolettura - uso della, ricalcoli, consumi stimati errati, per...
Come effettuare la voltura Green Network
Ti sei trasferito in una nuova abitazione servita da Green Network e hai intenzione di eseguire la voltura. Si tratta tutto sommato di una procedura molto semplice da eseguire, l'importante è disporre delle informazioni basilari per poter eseguire il cambio intestatario del contratto. Temi di riscontrare dei problemi? Niente paura, in caso di disservizi puoi tutelarti