Green Network

Rateizzazione Green Network: modulo e numeri utili

rateizzazione green network

Il fac simile con cui richiedere la rateizzazione della bolletta Green Network nel caso in cui non si optasse per l'Area Clienti o per il numero telefonico 800.584.585.

Rateizzazione Green Network: quando si può richiedere

I clienti del servizio di maggior tutela possono chiedere di pagare a rate le bollette elettriche di importo superiore a 50 euro quando:

  • la bolletta contiene un ricalcolo per consumi effettivi, e supera del 150% l'addebito medio delle bollette su consumi stimati che l'hanno preceduta (250% per i clienti non domestici);
  • è stato accertato il malfunzionamento del contatore e la bolletta include il pagamento di consumi non registrati dal contatore stesso;
  • Green Network non...

Subentro Green Network: modelli e istruzioni

subentro green network

Il subentro Green Network è una domanda di attivazione della fornitura di lue e/o gas a seguito di una richiesta di disalimentazione da parte del precedente intestatario.

Green Network subentro: in cosa consiste

Chi sta traslocando in una abitazione in cui il contratto di luce e gas intestato al precedente occupante risulta cessato e il contatore sigillato, deve necessariamente richiedere un subentro. Con questa procedura il contatore verrà riattivato e il nuovo proprietario/inquilino, intestatario delle utenze domestiche, potrà usufruire delle forniture di luce e gas.

La richiesta di subentro può essere effettuata sia per la fornitura di gas che per la fornitura di energia elettrica, opp...

Disdetta Green Network: indicazioni e modelli da scaricare

disdetta green network, recesso green network

La disdetta Green Network è un'operazione che va effettuata nei casi in cui il cliente si sta trasferendo o sta vendendo la propria abitazione o il proprio locale commerciale e deve disattivare le proprie forniture di luce e/o gas. Ecco nei dettagli come portare a termine la procedura.

Reclamo Green Network: modulo PDF e istruzioni

reclamo Green Network

Modulo da utilizzare per inoltrare un reclamo al servizio di assistenza clienti Green Network Energy nel caso in cui si manifestino problematiche rispetto al contratto sottoscritto o al servizio erogato.

Modulo reclamo Green Network: a cosa serve

Il modulo in questione può essere utilizzato per lamentarsi su

  • contratto (recesso, volture e subentri, modifiche unilaterali, altro)
  • morosità e sospensione (morosità, sospensione e riattivazione, CMOR - Corrispettivo morosità pregresse, altro)
  • mercato (presunti contratti non richiesti, cambio fornitore, condizioni economiche nuovi contratti, doppia fatturazione, altro)
  • fatturazione (autolettura - uso della, ricalcoli, consumi stimati errati, per...

Come effettuare la voltura Green Network

Voltura Green Network, Voltura online Green Network

Ti sei trasferito in una nuova abitazione servita da Green Network e hai intenzione di eseguire la voltura. Si tratta tutto sommato di una procedura molto semplice da eseguire, l'importante è disporre delle informazioni basilari per poter eseguire il cambio intestatario del contratto. Temi di riscontrare dei problemi? Niente paura, in caso di disservizi puoi tutelarti