Salute

Scheda cliente centro estetico: fac simile editabile DOC

scheda cliente centro estetico, scheda cliente estetica

Fac simile di scheda che un centro estetico può utilizzare, nel caso personalizzandola, allo scopo di raccogliere una serie di dati e informazioni utili sul proprio cliente oltre che sui trattamenti e sulle prestazioni fornite.

Scheda cliente centro estetico: quali dati raccoglie

Quello disponibile in questa scheda è un fac simile in formato WORD che il centro estetico può personalizzare a proprio piacimento eliminando o aggiungendo informazioni e dati sul cliente e sui trattamenti erogati.

La nostra scheda raccoglie:

  • i dati sul cliente: nome e cognome, età, residenza, professione, recapiti (telefono, cellulare, email);
  • i trattamenti richiesti dal cliente (depilazione, massaggi, ricostru...

Esenzione ticket per reddito autocertificazione editabile

esenzione ticket per reddito, esenzione ticket E01

Autocertificazione del diritto all’esenzione dal pagamento del ticket per le prestazioni di assistenza specialistica ambulatoriale per motivi di reddito.

Esenzione ticket per reddito: cosa significa

Per taluni individui che versano in particolari condizioni economiche, lo Stato riconosce il diritto all'esenzione del ticket sanitario. Questo significa che il cittadino può fruire 

  • delle prestazioni di diagnostica strumentale (ecografia, radiografia, risonanza magnetica, elettrocardiogramma, spirometria, ecc.);
  • degli esami di laboratorio (sangue, urine, ecc.);
  • di altre prestazioni specialistiche ambulatoriali garantite dal Servizio sanitario nazionale

senza pagare un solo euro.

L'esenzione...

Autocertificazione dispositivi medici: fac simile editabile

autocertificazione detrazione spese mediche,autocertificazione spese sanitarie

Fac simile di autocertificazione che, ai fini della detraibilità della spesa, attesta la ragione/necessità per cui è stato acquistato un determinato dispositivo medico in assenza di una prescrizione medica.

Cosa sono i dispositivi medici

Un dispositivo medico è uno strumento, un apparecchio, un impianto o un qualsiasi altro prodotto utilizzato in medicina per finalità diagnostiche e/o terapeutiche: scarpe ortopediche, protesi dentaria, busti, stampelle, pacemakers, macchina per aerosolterapia, materassi antidecubito, siringhe, termometri, apparecchi acustici, pannoloni per incontinenza e perfino occhiali da vista (con esclusione delle montature) e lenti a contatto.

Quali sono le condizion...

Modulo disdetta polizza infortuni: DOC editabile

modulo disdetta polizza infortuni, recesso polizza infortuni

Fac simile per comunicare alla compagnia la propria volontà di recedere dal contratto assicurativo contro gli infortuni. Si tratta di un modello standard disponibile in formato "doc" che può essere facilmente personalizzato e adattato alle specifiche circostanze, indipendentemente dal fatto che il contratto sia stato stipulato con Generali, Unipolsai, Axa, Vittoria Assicurazioni, Allianz o con qualsiasi altra compagnia assicurativa.

Quando utilizzare il modulo disdetta polizza infortuni

La decisione di comunicare la disdetta polizza infortuni può essere presa per svariati motivi, ad esempio perché:

  • la polizza infortuni conducente non ha più senso pagarla visto che ti è stata ritirata la ...

Disdetta polizza infortuni: modulistica e guida aggiornata

disdetta polizza infortuni

Con la polizza infortuni puoi proteggere te stesso e i tuoi cari da eventi straordinariamente diffusi come gli infortuni domestici, sul luogo di lavoro o nel tempo libero. Ma cosa fare se i requisiti e i presupposti che ti hanno fatto propendere per la sottoscrizione, improvvisamente vengono a mancare? Le soluzioni possibili sono due: ricontrattare certe condizioni con la

Autocertificazione malattia: fac simile editabile

autocertificazione malattia un giorno modello, autocertificazione per i primi 3 giorni di malattia

Fac simile con cui un lavoratore dipendente autocertifica di essersi assentato dal servizio a causa di una malattia.

Quando utilizzare l'autocertificazione malattia

In realtà l'autocertificazione malattia non può essere ancora utilizzata, nel senso che è solo oggetto di una proposta di legge che non è stata ancora approvata dal Senato, dunque non è ancora legge.

La proposta di legge prevede in particolare che l'autocertificazione possa essere utilizzata quando il lavoratore dipendente:

  • si assenta per un periodo non superiore a 3 giorni;
  • è colpito da una malattia lieve e passeggera, seppure invalidante, come una forte emicrania o un forte raffreddore, una gastroenterite ecc.

Qual è lo sc...

Modulo richiesta domicilio sanitario

modulo richiesta domicilio sanitario, modulo autocertificazione domicilio sanitario

Il modulo richiesta domicilio sanitario sanitario può essere utilizzato da quei cittadini che per motivi di lavoro, studio o malattia, si trovano a dover soggiornare per un periodo non inferiore a 3 mesi e non superiore ad un anno presso un Comune diverso da quello di residenza e che per questo motivo hanno la necessità di ricorrere all'assistenza sanitaria.

Domicilio Sanitario modulo: quando si può effettuare la richiesta

Per quanto detto in premessa presentare una richiesta di domicilio sanitario, significa in buona sostanza richiedere, seppur temporaneamente, l'iscrizione presso un’Azienda Sanitaria Locale (ASL) diversa da quella di residenza. Solo così sarà possibile fruire dell'assis...

Cartello vietato fumare editabile

cartello vietato fumare in pdf, cartello vietato fumare personalizzabile

In questa scheda sono scaricabili tre distinti fac simile di cartello vietato fumare, da stampare ed esporre secondo le modalità previste dalla normativa vigente. In particolare è previsto il cartello vietato fumare personalizzabile con il nominativo dell'incaricato alla vigilanza: si tratta di un modello in formato A4 orizzontale che può essere compilato on-line, scaricato sul proprio computer in formato PDF e stampato.

Cartello vietato fumare: dove va esposto

La legge 16 gennaio 2003, n. 3 ha inteso tutelare i non fumatori stabilendo il divieto di fumo nei luoghi di lavoro e nei locali chiusi, pubblici e privati, ad esclusione naturalmente delle private abitazioni e dei locali specifica...